mi spetta il premio produzione

Feed - CARABINIERI

luigi57
Riferimento
Riferimento

mi spetta il premio produzione

Messaggio da luigi57 »

Andato in pensione a Gennaio 2011 e nessun giorno di lavoro nel 2010, chiedevo se mi spetta qualcosina.

vecchiaguardia
Disponibile
Disponibile

Re: mi spetta il premio produzione

Messaggio da vecchiaguardia »

caro collega.......non ti spetta.....
Moreno61

Messaggio da Moreno61 »

No non ti spetta, caro collega.
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Messaggio da leonardo virdò »

Ho lavorato fino al 08 aprile 2010, dopo tale data non sono più rientrato in servizio fino alla riforma avvenuta il 27 aprile 2011.
Questo mese mi è stata accreditata la somma di 2.389,10., penso che ci siano circa 400,00 di premio produzione. Controllerò meglio quando arriva lo statino.
Per Luigi: Non preoccuparti divideremo il mio, e poi, dimmi che cosa produci più.....pomodori??
Mario56

Messaggio da Mario56 »

ma per chi è andato in pensione alla fine del 2010 quando arriva il premio produzione? .....
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Se ti può interessare Luigi,ti dico che sono andato in aspettativa a fine marzo 2010,e riformato a maggio,mi hanno dato un assegno di euro 690 circa come assegno di produzione.Ciao
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Ovviamente maggio 2011.
PAOLO4769

Messaggio da PAOLO4769 »

Ma scusate di che ammministrazione stiamo parlando ?
Io sono un Mar. Ca. dei CC, ultimo giorno di lavoro 08 maggio 2010, in aspettativa dal 12 giugno 2010 ed andato in pensione per riforma il 07/02/2011. Mi hanno detto che non mi spetta il premio produzione perchè bisogna lavorare almeno 181 giorni nell'anno solare, e infatti in nessun statino ho mai trovato l'accredito anche minimo del premio produzione.
Inoltre non ho ancora preso ne la famosa cassa sott/li e nemmeno la monetizzazione della licenza non fruita prima del congedo.
Chi mi sa dare delle risposte in merito, grazie a tutti e buona giornata
Paolo
luigi57
Riferimento
Riferimento

Messaggio da luigi57 »

PAOLO4769 ha scritto:Ma scusate di che ammministrazione stiamo parlando ?
Io sono un Mar. Ca. dei CC, ultimo giorno di lavoro 08 maggio 2010, in aspettativa dal 12 giugno 2010 ed andato in pensione per riforma il 07/02/2011. Mi hanno detto che non mi spetta il premio produzione perchè bisogna lavorare almeno 181 giorni nell'anno solare, e infatti in nessun statino ho mai trovato l'accredito anche minimo del premio produzione.
Inoltre non ho ancora preso ne la famosa cassa sott/li e nemmeno la monetizzazione della licenza non fruita prima del congedo.
Chi mi sa dare delle risposte in merito, grazie a tutti e buona giornata
Paolo
Ciao Paolo, per quanto attiene al premio di pr. non ti so rispondere in quanto io stesso non ho preso un dollaro; per quanto attiene alla cassa sott/li, devi attendere almeno sino a Settembre, perchè io sono in attesa dal 04.Gennaio.2011. Ho chiamato Roma, dove mi dicevano che stavano pagando Dicembre 2010. Caso molto e dico molto diverso e la monetizzazione della licenza, ci sono diverse voci a riguardo che non ci fanno felici. Controlla nel forum in quanto quest'ultimo quesito è già stato trattato.
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

vincent62 ha scritto:Se ti può interessare Luigi,ti dico che sono andato in aspettativa a fine marzo 2010,e riformato a maggio,mi hanno dato un assegno di euro 690 circa come assegno di produzione.Ciao
Io sono andato in aspettativa il 17 maggio 2010 e poi non sono più rientrato fino alla riforma del 27.4.2011. Mi domando come mai hai preso 690 euro, molto più di me. Sei Generale?? E poi, perchè ti hanno pagato con assegno?? Ti sta già pagando l'inpdap??
....Ho saputo che il premio produzione e di circa 80 euro per ogni mese di lavoro effettivo, il mio grossomodo è giusto.
Mario56

Messaggio da Mario56 »

c'è chi dice di aver già preso il fondo produzione. Io che ho lavorato fino al 30.11.2010 e non ho visto nulla devo preoccuparmi?
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Caro Leonardo,non sono un Generale,al massimo potrei essere un Direttore della P.di S, ma non sono neanche questo.Se hai qualche collega amico della Polizia ( a meno che nella tua carriera non abbia mai fatto conoscenza con un collega della mia amministrazione),puoi provare a chiedere, poi magari fai la gentilezza di farmelo sapere ok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ciao
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

vincent62 ha scritto:Caro Leonardo,non sono un Generale,al massimo potrei essere un Direttore della P.di S, ma non sono neanche questo.Se hai qualche collega amico della Polizia ( a meno che nella tua carriera non abbia mai fatto conoscenza con un collega della mia amministrazione),puoi provare a chiedere, poi magari fai la gentilezza di farmelo sapere ok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ciao
Infatti Vincent62 mi sono meravigliato, non sapevo facessi parte degli amici cugini, dove solo nel condominio ne ho 3.
Ciao.
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Perchè da che cosa l'avevi dedotto Leonardo??' :roll: :roll: .Non sono ancora pensionato,mi trovo ancora nella fase dei famosi trenta gg. di prassi che danno al fine di decidere se transitare o no.Non so dirti perchè ci hanno pagato con 'assegno,però ti posso giurare che è pura verità.,se poi abitano nel condominio tre miei colleghi,allora siamo proprio a cavallo non dovrebbero mancare modi per aquisire notizie in merito.Ciao Leo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

vincent62 ha scritto:Caro Leonardo,non sono un Generale,al massimo potrei essere un Direttore della P.di S, ma non sono neanche questo.Se hai qualche collega amico della Polizia ( a meno che nella tua carriera non abbia mai fatto conoscenza con un collega della mia amministrazione),puoi provare a chiedere, poi magari fai la gentilezza di farmelo sapere ok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Ciao

......... :shock: AMMIRAGLIO :?: :arrow: MA NOOOOOO :!: :!: :!: :arrow: PREFETTO :P :arrow: QUESTO SI' :lol:

.........Caro Vincent62 :P le tue :arrow: quotazioni sono in :arrow: aumento :lol: :lol: :lol:
Rispondi