mi spetta il premio produzione
-
- Disponibile
Re: mi spetta il premio produzione
Messaggio da vecchiaguardia »
caro collega.......non ti spetta.....
-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
Ho lavorato fino al 08 aprile 2010, dopo tale data non sono più rientrato in servizio fino alla riforma avvenuta il 27 aprile 2011.
Questo mese mi è stata accreditata la somma di 2.389,10., penso che ci siano circa 400,00 di premio produzione. Controllerò meglio quando arriva lo statino.
Per Luigi: Non preoccuparti divideremo il mio, e poi, dimmi che cosa produci più.....pomodori??
Questo mese mi è stata accreditata la somma di 2.389,10., penso che ci siano circa 400,00 di premio produzione. Controllerò meglio quando arriva lo statino.
Per Luigi: Non preoccuparti divideremo il mio, e poi, dimmi che cosa produci più.....pomodori??
Messaggio da Mario56 »
ma per chi è andato in pensione alla fine del 2010 quando arriva il premio produzione? .....
Messaggio da vincent62 »
Se ti può interessare Luigi,ti dico che sono andato in aspettativa a fine marzo 2010,e riformato a maggio,mi hanno dato un assegno di euro 690 circa come assegno di produzione.Ciao
Messaggio da PAOLO4769 »
Ma scusate di che ammministrazione stiamo parlando ?
Io sono un Mar. Ca. dei CC, ultimo giorno di lavoro 08 maggio 2010, in aspettativa dal 12 giugno 2010 ed andato in pensione per riforma il 07/02/2011. Mi hanno detto che non mi spetta il premio produzione perchè bisogna lavorare almeno 181 giorni nell'anno solare, e infatti in nessun statino ho mai trovato l'accredito anche minimo del premio produzione.
Inoltre non ho ancora preso ne la famosa cassa sott/li e nemmeno la monetizzazione della licenza non fruita prima del congedo.
Chi mi sa dare delle risposte in merito, grazie a tutti e buona giornata
Paolo
Io sono un Mar. Ca. dei CC, ultimo giorno di lavoro 08 maggio 2010, in aspettativa dal 12 giugno 2010 ed andato in pensione per riforma il 07/02/2011. Mi hanno detto che non mi spetta il premio produzione perchè bisogna lavorare almeno 181 giorni nell'anno solare, e infatti in nessun statino ho mai trovato l'accredito anche minimo del premio produzione.
Inoltre non ho ancora preso ne la famosa cassa sott/li e nemmeno la monetizzazione della licenza non fruita prima del congedo.
Paolo
Ciao Paolo, per quanto attiene al premio di pr. non ti so rispondere in quanto io stesso non ho preso un dollaro; per quanto attiene alla cassa sott/li, devi attendere almeno sino a Settembre, perchè io sono in attesa dal 04.Gennaio.2011. Ho chiamato Roma, dove mi dicevano che stavano pagando Dicembre 2010. Caso molto e dico molto diverso e la monetizzazione della licenza, ci sono diverse voci a riguardo che non ci fanno felici. Controlla nel forum in quanto quest'ultimo quesito è già stato trattato.PAOLO4769 ha scritto:Ma scusate di che ammministrazione stiamo parlando ?
Paolo
-
- Consigliere
Io sono andato in aspettativa il 17 maggio 2010 e poi non sono più rientrato fino alla riforma del 27.4.2011. Mi domando come mai hai preso 690 euro, molto più di me. Sei Generale?? E poi, perchè ti hanno pagato con assegno?? Ti sta già pagando l'inpdap??vincent62 ha scritto:Se ti può interessare Luigi,ti dico che sono andato in aspettativa a fine marzo 2010,e riformato a maggio,mi hanno dato un assegno di euro 690 circa come assegno di produzione.Ciao
....Ho saputo che il premio produzione e di circa 80 euro per ogni mese di lavoro effettivo, il mio grossomodo è giusto.
Messaggio da Mario56 »
c'è chi dice di aver già preso il fondo produzione. Io che ho lavorato fino al 30.11.2010 e non ho visto nulla devo preoccuparmi?
Messaggio da vincent62 »
Caro Leonardo,non sono un Generale,al massimo potrei essere un Direttore della P.di S, ma non sono neanche questo.Se hai qualche collega amico della Polizia ( a meno che nella tua carriera non abbia mai fatto conoscenza con un collega della mia amministrazione),puoi provare a chiedere, poi magari fai la gentilezza di farmelo sapere ok
Ciao

-
- Consigliere
Infatti Vincent62 mi sono meravigliato, non sapevo facessi parte degli amici cugini, dove solo nel condominio ne ho 3.vincent62 ha scritto:Caro Leonardo,non sono un Generale,al massimo potrei essere un Direttore della P.di S, ma non sono neanche questo.Se hai qualche collega amico della Polizia ( a meno che nella tua carriera non abbia mai fatto conoscenza con un collega della mia amministrazione),puoi provare a chiedere, poi magari fai la gentilezza di farmelo sapere ok![]()
![]()
Ciao
Ciao.
Messaggio da vincent62 »
Perchè da che cosa l'avevi dedotto Leonardo??'
.Non sono ancora pensionato,mi trovo ancora nella fase dei famosi trenta gg. di prassi che danno al fine di decidere se transitare o no.Non so dirti perchè ci hanno pagato con 'assegno,però ti posso giurare che è pura verità.,se poi abitano nel condominio tre miei colleghi,allora siamo proprio a cavallo non dovrebbero mancare modi per aquisire notizie in merito.Ciao Leo

vincent62 ha scritto:Caro Leonardo,non sono un Generale,al massimo potrei essere un Direttore della P.di S, ma non sono neanche questo.Se hai qualche collega amico della Polizia ( a meno che nella tua carriera non abbia mai fatto conoscenza con un collega della mia amministrazione),puoi provare a chiedere, poi magari fai la gentilezza di farmelo sapere ok![]()
![]()
Ciao
.........

.........Caro Vincent62

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA