convalescenza oltre 730 gg
Re: Decadimento dal servizio per superamento dei 730 giorni
Salve volevo informare che i periodi in cui si effettua terapia salvavita non vengono conteggiati come aspettativa. sono un CMS , sono stato a visita e mi hanno dato ulteriori 90 gg di conval., ho superato i 2 anni ,ma devono essere scalati i periodi di chemio. la causa di servizio mi è stata riconosciuta si dipendente
Re: Decadimento dal servizio per superamento dei 730 giorni
Salve sign. Roberto volevo chiedere un informazione sulla mia situazione, io ho fatto 720 gg e la CMO MI HA DATO ULTERIORI 90 gg di convalescenza ( si dipendente c.s.) , dalla Cmo mi è stato riferito che avendo fatto terapia salvavita, quel periodo non viene conteggiato. La mia preoccupazione e che il ministero possa riformarmi senza darmi la possibilità di transitare al ruolo civile.( cms dell'esercito). In ATTESA DI UNA SUA RISPOSTA ,LA RINGRAZIO
convalescenza oltre 730 gg
La convalescenza oltre 730 gg per chi ha effettuato terapia salvavita
-
sprite1000
Re: convalescenza oltre 730 gg
Hai fatto certifare dalla tua asl di competenza i giorni di terapia salvavita?
domenico
domenico
Re: convalescenza oltre 730 gg
no , in realtà ti spiego in breve, sono andato alla cmo che mancavo 10 gg per arrivare a 2 anni di convalescenza, mi hanno dato ulteriori 90 gg e mi hanno riferito che in base alla legge terapia salvavita posso superare i 2 anni , infatti ora dal mio reparto mi hanno chiesto un certificato ( rilasciatomi dai medici dove sto in cura) dove attesta i periodi che ho effettuato terapia , per decurtare dai due anni i periodi che ho effettuato chemio.
Saluti
Saluti