convalescenza oltre 730 gg
Re: Decadimento dal servizio per superamento dei 730 giorni
Salve volevo informare che i periodi in cui si effettua terapia salvavita non vengono conteggiati come aspettativa. sono un CMS , sono stato a visita e mi hanno dato ulteriori 90 gg di conval., ho superato i 2 anni ,ma devono essere scalati i periodi di chemio. la causa di servizio mi è stata riconosciuta si dipendente
Re: Decadimento dal servizio per superamento dei 730 giorni
Salve sign. Roberto volevo chiedere un informazione sulla mia situazione, io ho fatto 720 gg e la CMO MI HA DATO ULTERIORI 90 gg di convalescenza ( si dipendente c.s.) , dalla Cmo mi è stato riferito che avendo fatto terapia salvavita, quel periodo non viene conteggiato. La mia preoccupazione e che il ministero possa riformarmi senza darmi la possibilità di transitare al ruolo civile.( cms dell'esercito). In ATTESA DI UNA SUA RISPOSTA ,LA RINGRAZIO
Re: convalescenza oltre 730 gg
Messaggio da sprite1000 »
Hai fatto certifare dalla tua asl di competenza i giorni di terapia salvavita?
domenico
domenico
Re: convalescenza oltre 730 gg
no , in realtà ti spiego in breve, sono andato alla cmo che mancavo 10 gg per arrivare a 2 anni di convalescenza, mi hanno dato ulteriori 90 gg e mi hanno riferito che in base alla legge terapia salvavita posso superare i 2 anni , infatti ora dal mio reparto mi hanno chiesto un certificato ( rilasciatomi dai medici dove sto in cura) dove attesta i periodi che ho effettuato terapia , per decurtare dai due anni i periodi che ho effettuato chemio.
Saluti
Saluti
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA