info tempi liquidazione

Feed - CARABINIERI

Rispondi
riminese60

info tempi liquidazione

Messaggio da riminese60 »

Salve ,in data 31/03/2011 finalmente sono stato dispensato dal servizio per aver superato i 730 gg con 34 anni di servizio effettivo + 3 riscattati totale 38 anni . Mi dite dopo quanto tempo verro liquidato sia come tfs e come cassa sott/li . Qualcuno mi ha detto 3 mesi altri 6 altri 9 mesi chia ha ragione ? Un abbraccio cordiale a tutti

maximo

Re: info tempi liquidazione

Messaggio da maximo »

per il TFR credo che siano 105 giorni dopo la riforma
Mario56

Messaggio da Mario56 »

in caso di riforma o di pensionamento per limite di età o per i classici 35+5 dopo 105 giorni .... trascorso questo tempo spettano gli interessi ...
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

riminese60 ha scritto:Salve ,in data 31/03/2011 finalmente sono stato dispensato dal servizio per aver superato i 730 gg con 34 anni di servizio effettivo + 3 riscattati totale 38 anni . Mi dite dopo quanto tempo verro liquidato sia come tfs e come cassa sott/li . Qualcuno mi ha detto 3 mesi altri 6 altri 9 mesi chia ha ragione ? Un abbraccio cordiale a tutti

....Sono anni effettivi 34 + 5 (1/5).- quei 3 anni che ai riscattato sono per il TFR.- In bocca a lupo
luigi57
Riferimento
Riferimento

Messaggio da luigi57 »

Sono andato in pensione il 04.01.2011 a fine Marzo ho preso la liquidazione.
raimondo1957

Messaggio da raimondo1957 »

se sei stato riformato,il tfs te lo liquida l'inpdap in 105 gg da come e celere il cna se la prendono comoda,e ci sarebbere gli interessi se si supera il 106 giorno, i primi tre mesi te li paga il cna di chieti con ulteriori arretrati di straord. contratto ecc, la cassa sott.li ti arriva la lettera e ti specifica quanti anni hai di iscrizione io sono riformato da dic. 2010 ancora non ho visto un becco di euro, dai sei ai otto mesi.saluti auguri.
Rispondi