info tempi liquidazione
-
riminese60
info tempi liquidazione
Salve ,in data 31/03/2011 finalmente sono stato dispensato dal servizio per aver superato i 730 gg con 34 anni di servizio effettivo + 3 riscattati totale 38 anni . Mi dite dopo quanto tempo verro liquidato sia come tfs e come cassa sott/li . Qualcuno mi ha detto 3 mesi altri 6 altri 9 mesi chia ha ragione ? Un abbraccio cordiale a tutti
-
Mario56
Re: info tempi liquidazione
in caso di riforma o di pensionamento per limite di età o per i classici 35+5 dopo 105 giorni .... trascorso questo tempo spettano gli interessi ...
riminese60 ha scritto:Salve ,in data 31/03/2011 finalmente sono stato dispensato dal servizio per aver superato i 730 gg con 34 anni di servizio effettivo + 3 riscattati totale 38 anni . Mi dite dopo quanto tempo verro liquidato sia come tfs e come cassa sott/li . Qualcuno mi ha detto 3 mesi altri 6 altri 9 mesi chia ha ragione ? Un abbraccio cordiale a tutti
....Sono anni effettivi 34 + 5 (1/5).- quei 3 anni che ai riscattato sono per il TFR.- In bocca a lupo
Sono andato in pensione il 04.01.2011 a fine Marzo ho preso la liquidazione.
-
raimondo1957
se sei stato riformato,il tfs te lo liquida l'inpdap in 105 gg da come e celere il cna se la prendono comoda,e ci sarebbere gli interessi se si supera il 106 giorno, i primi tre mesi te li paga il cna di chieti con ulteriori arretrati di straord. contratto ecc, la cassa sott.li ti arriva la lettera e ti specifica quanti anni hai di iscrizione io sono riformato da dic. 2010 ancora non ho visto un becco di euro, dai sei ai otto mesi.saluti auguri.
Ora il tuo Forum anche su Telegram