Informazioni

La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde: consulenza psicologica per Forze Armate e Forze di Polizia, stress operativo, ansia e benessere mentale.

Moderatore: Alessandra DAlessio

Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte alla Dott.ssa D'Alessio verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con la psicologa ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Rispondi
michele17
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 24
Iscritto il: gio gen 31, 2019 11:21 am

Informazioni

Messaggio da michele17 »

Salve dottoressa lei sa chi ha superato i 15 mesi di aspettativa da parte cmo viene chiamato in questo periodo.E la cmo di Bari e aperta per questi casi
Avatar utente
Alessandra DAlessio
Professionista
Professionista
Messaggi: 372
Iscritto il: lun nov 07, 2016 3:26 pm

Re: Informazioni

Messaggio da Alessandra DAlessio »

Si chi ha superato l anno viene chiamato
Dott.ssa Alessandra D'Alessio
Esperta di Psicologia Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense

Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio
email: info@studio-atena.it
Tel. 3429204614
Caloge

Re: Informazioni

Messaggio da Caloge »

Buonasera dottoressa, io sono stato visitato il 10 aprile, visita psichiatrica, e il DSS mi ha detto: STABILIZZIAMO AD OGGI LA SUA IDONEITÀ COSICCHÉ NON SI SPRECA PIÙ ALTRI GIORNI DI ASPETTATIVA, PERÒ NON POSSO FARLA IDONEA IN QUANTO È UN PROVVEDIMENTO CHE EMANA LA CMO. IN questo periodo sono a disposizione della cmo, il giorno della visita, ossia il 10 aprile,ho presentato la documentazione ASL che mi è stata richiesta, in tutto ho fatto 4 mesi di convalescenza. Dovrei essere chiamato dalla CMO di Milano, ma sono lunghe le tempistiche?
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM