Informazioni
Moderatore: Alessandra DAlessio
Regole del forum
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte alla Dott.ssa D'Alessio verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con la psicologa ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Questo servizio è gratuito, quindi le domande che saranno rivolte alla Dott.ssa D'Alessio verranno evase compatibilmente con i suoi impegni professionali. Nel caso desideri approfondire il rapporto professionale, potrai metterti in contatto con la psicologa ai recapiti che leggerai in calce ad ogni sua risposta.
Informazioni
Salve dottoressa lei sa chi ha superato i 15 mesi di aspettativa da parte cmo viene chiamato in questo periodo.E la cmo di Bari e aperta per questi casi
- Alessandra DAlessio
- Professionista

Re: Informazioni
Si chi ha superato l anno viene chiamato
Dott.ssa Alessandra D'Alessio
Esperta di Psicologia Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense
Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio
email: info@studio-atena.it
Esperta di Psicologia Militare
Psicologa del Lavoro e delle Organizzazioni
Psicologa Forense
Psicoterapeuta ad indirizzo Psicoanalitico
Consulente Tecnico d'Ufficio Tribunale di Roma
Via R. Montecuccoli n.15 Roma
Tel 3429204614
Www.studio-atena.it
Istagram Dott.ssa Alessandra D'Alessio
FB Studio Atena di Alessandra D'Alessio
email: info@studio-atena.it
-
Caloge
Re: Informazioni
Buonasera dottoressa, io sono stato visitato il 10 aprile, visita psichiatrica, e il DSS mi ha detto: STABILIZZIAMO AD OGGI LA SUA IDONEITÀ COSICCHÉ NON SI SPRECA PIÙ ALTRI GIORNI DI ASPETTATIVA, PERÒ NON POSSO FARLA IDONEA IN QUANTO È UN PROVVEDIMENTO CHE EMANA LA CMO. IN questo periodo sono a disposizione della cmo, il giorno della visita, ossia il 10 aprile,ho presentato la documentazione ASL che mi è stata richiesta, in tutto ho fatto 4 mesi di convalescenza. Dovrei essere chiamato dalla CMO di Milano, ma sono lunghe le tempistiche?