avrai circa 20- 25 euro in più nette mensilimrmagooit ha scritto: dom feb 17, 2019 8:08 pm Oreste grazie,
io ho presentato domanda di pensionamento con uscita al 31.12.2019, quindi dovrei avere anche l'assegno di funzione dei 32 anni. Cambia qualcosa?
AIUTO CALCOLO PENSIONE DI ANZIANITA' E VECCHIAIA
-
oreste.vignati
- Staff Moderatori

Re: AIUTO CALCOLO PENSIONE DI ANZIANITA' E VECCHIAIA
sei uno dei migliori ciaooreste.vignati ha scritto: lun feb 18, 2019 10:01 pmGino grazie, tu e angri siete stati e siete il punto di riferimento per tutti e io non smetterò mai di ringraziarvi per quello che fate e in particolare per quello che avete fatto per me.gino59 ha scritto: lun feb 18, 2019 1:23 pm=========Louis65 ha scritto: lun feb 18, 2019 10:00 am Oreste vedo che ti ci trovi bene con il mio simulatorecomplimenti non hai sbagliato un dato però devi dire che l'importo non comprende accessori
Mi associo a Louis65 x i complimenti e un
![]()
abbraccio fraterno, anche se virtuale a tutti e due================
Louis65 ha messo a disposizione di tutti un programma ottimo, (sviluppato con non so quanto impegno) oltre a tutte le spiegazioni pratiche per calcolare la pensione.
Penso che questo sia il grande lato buono di questo forum, ognuno in tutto o in parte contribuisce ad arricchire tutti.
Ora è già tardi un caro saluto e una buonanotte a tutti
-
oreste.vignati
- Staff Moderatori

Grazie Louis, ti stimo molto, ricambio il tuo pensieroLouis65 ha scritto: mer feb 20, 2019 5:35 pmsei uno dei migliori ciaooreste.vignati ha scritto: lun feb 18, 2019 10:01 pmGino grazie, tu e angri siete stati e siete il punto di riferimento per tutti e io non smetterò mai di ringraziarvi per quello che fate e in particolare per quello che avete fatto per me.gino59 ha scritto: lun feb 18, 2019 1:23 pm =========Mi associo a Louis65 x i complimenti e un
![]()
abbraccio fraterno, anche se virtuale a tutti e due================
Louis65 ha messo a disposizione di tutti un programma ottimo, (sviluppato con non so quanto impegno) oltre a tutte le spiegazioni pratiche per calcolare la pensione.
Penso che questo sia il grande lato buono di questo forum, ognuno in tutto o in parte contribuisce ad arricchire tutti.
Ora è già tardi un caro saluto e una buonanotte a tutti
Salve ma come si puo avere il simulatore aggiornato?