AIUTO CALCOLO PENSIONE DI ANZIANITA' E VECCHIAIA

Feed - POLIZIA DI STATO

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: AIUTO CALCOLO PENSIONE DI ANZIANITA' E VECCHIAIA

Messaggio da oreste.vignati »

mrmagooit ha scritto: dom feb 17, 2019 8:08 pm Oreste grazie,

io ho presentato domanda di pensionamento con uscita al 31.12.2019, quindi dovrei avere anche l'assegno di funzione dei 32 anni. Cambia qualcosa?
avrai circa 20- 25 euro in più nette mensili

Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

oreste.vignati ha scritto: lun feb 18, 2019 10:01 pm
gino59 ha scritto: lun feb 18, 2019 1:23 pm
Louis65 ha scritto: lun feb 18, 2019 10:00 am Oreste vedo che ti ci trovi bene con il mio simulatore :D complimenti non hai sbagliato un dato però devi dire che l'importo non comprende accessori
========= :P Mi associo a Louis65 x i complimenti e un :arrow: :roll: abbraccio fraterno, anche se virtuale a tutti e due================
Gino grazie, tu e angri siete stati e siete il punto di riferimento per tutti e io non smetterò mai di ringraziarvi per quello che fate e in particolare per quello che avete fatto per me.
Louis65 ha messo a disposizione di tutti un programma ottimo, (sviluppato con non so quanto impegno) oltre a tutte le spiegazioni pratiche per calcolare la pensione.
Penso che questo sia il grande lato buono di questo forum, ognuno in tutto o in parte contribuisce ad arricchire tutti.
Ora è già tardi un caro saluto e una buonanotte a tutti
sei uno dei migliori ciao
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Louis65 ha scritto: mer feb 20, 2019 5:35 pm
oreste.vignati ha scritto: lun feb 18, 2019 10:01 pm
gino59 ha scritto: lun feb 18, 2019 1:23 pm ========= :P Mi associo a Louis65 x i complimenti e un :arrow: :roll: abbraccio fraterno, anche se virtuale a tutti e due================
Gino grazie, tu e angri siete stati e siete il punto di riferimento per tutti e io non smetterò mai di ringraziarvi per quello che fate e in particolare per quello che avete fatto per me.
Louis65 ha messo a disposizione di tutti un programma ottimo, (sviluppato con non so quanto impegno) oltre a tutte le spiegazioni pratiche per calcolare la pensione.
Penso che questo sia il grande lato buono di questo forum, ognuno in tutto o in parte contribuisce ad arricchire tutti.
Ora è già tardi un caro saluto e una buonanotte a tutti
sei uno dei migliori ciao
Grazie Louis, ti stimo molto, ricambio il tuo pensiero
napoli10
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da napoli10 »

Salve ma come si puo avere il simulatore aggiornato?
Rispondi