certificato medico

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
maximo

certificato medico

Messaggio da maximo »

Buonasera a tutti ,vorrei sapere qualcosa in merito ai certificati medici.
Io sono in convalescenza e tra quattro giorni dovrei andare alla CMO di Roma per la visita perchè mi scadono i giorni ,siccome sono ammalato se non riesco a guarire in tempo per tale giorno ,mandando il certificato medico come procede la CMO? e i giorni che mando con il certificato medico sono cumulabili a tutta l'aspettaiva gia fatta? premetto che sto in aspettativa continua da 11 mesi , grazie a tutti ciaoooooooooooooooo
maximo

serraciro

Re: certificato medico

Messaggio da serraciro »

Cerca di andarci anche ammalato e dgli che non stai bene-Cosi altri 60 giorni sono garantiti ed il brondo si allunga :D
maximo

Messaggio da maximo »

grazie del consiglio buon serraciro, ma io volevo sapere a cosa andavo icontro mandando un certificato medico e come si comportasse la cmo ciaooooooooooooooo
max2211

Messaggio da max2211 »

Comunica alla tua segreteria che sei ammalato ,manda il certificato medico alla stessa,è saranno loro a comunicarlo alla C.M.O.la quale provvedera' a darti un nuovo appuntamento.
serraciro

Messaggio da serraciro »

Se mandi un certificato medico-ci saranno pure scritti i giorni di guarigione-Per cui la C.M.O.rinvia la convocazione ad altra data-
Ma adesso con la nuova normativa il certificato medico va mandato per via telematico direttamente dal medico per quanto riguarda i privati-
Per il pubblico impiego non lo so,non essendomi interessato mai-
Il consiglio fai pervenire al tuo comando un giorno prima della visita alla C.M.O il tuo certificato medico-Cosi lo trasmettono alla C.M.O.avvisandoli che non sarai presente -Per cui la C.M.O. vista l'impossibilità a presentarti-Ti invia ulteriore avviso di presentarti alla data che ti indicheranno loro.
maximo

Messaggio da maximo »

grazie serraciro ,i giorni di malattia vanno computati con l'aspettativa fatta fino ad ora?
ciao maximo
pap2015

Messaggio da pap2015 »

Ciao, se superiori a 7 sono considerati aspettativa mentre se inferiori te li dovrebbero conteggiare come congedo straordinario. La stessa cosa vale per le convocazioni presso le AA.GG. Chiaramente si aggiungono a quelli che hai gia' fatto se non puoi "spezzare" con 90 giorni di lavoro continuativo.
Rispondi