ciao ragazzi....allora...io sto procedendo per gradi...finalmente sono riuscito a sapere,da un funzionario INPS di napoli che anche noi riformati possiamo lavorare con tutti i crismi nella pubblica amministrazione!!lino ha scritto: ↑sab set 21, 2019 8:16 am Conosco bene la differenza .....grazie semprem064 che mi hai fatto fare un ripasso.
La mia segnalazione è riguardante alle note sul modello....
Noi siamo inabili alla mansione e non ad ogni proficuo lavoro...Poi che si possa lavorare lo sanno quasi tutti tranne qualche solerte impiegato inps.
Tanto che anni fa alcuni colleghi si fecero cambiare la dicitura x evitare problematiche !!!!
Se ben ricordi o se già ti aggiravi nei meandri del sito.
Un saluto
la cosa invece sempre complicata è che il verbale di riforma della cmo dice che posso transitare nei ruoli civili(l'avessi fatto..che errore);
il verbale della concessione della pensione ordinaria di inabilita dell'INPS dice che sono "iNvalidita assoluta e permanente a qualsiasi proficuo lavoro/infermita stato";
ho fatto la visita per poter essere inserito nelle categorie protette e li è risultato che posso fare qualsiasi lavoro tranne quelli pesanti;
il problema enorme ora è:
COME FACCIO A FARMI CAMBIARE LA DICITURA DALL'INPS DI BENEVENTO? CHE DOCUMENTAZIONE MI CONSIGLIATE DI PORTARE?
scusate se scrivo in stampatello,ma solo chi ha avuto a che fare con la funzionaria inpdap che sta a benevento puo capirmi...NA CAPRA!!
aspetto risposte...numerose e sopratutto sensate