Passaggio ad impiego civile
Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Re: Passaggio ad impiego civile
Messaggio da domengio »
mi associo ai ringraziamenti.
Grazie Alexander
Ciao Domenico
Grazie Alexander
Ciao Domenico
- Antonio1977
- Attività iniziale
Messaggio da luigicp »
Qualcuno di voi più esperti in materia saprebbe dirmi noi ex cc , che tipo di incarichi andremmo a coprire e in quali strutture? E poi mi e' sorto un dubbio, io lavoro in veneto e ho li la residenza e domicilio perché ero in affitto, ora mi conviene cambiare residenza e mettere quella della mia città di origine? Nn vorrei che magari mi rimandassero nelle zone in cui sono ora. Grazie a tutti.
-
- Disponibile
Messaggio da doppiozero »
Ciao Luigicp... (ti ho mandato mail questa mattina)luigicp ha scritto:Qualcuno di voi più esperti in materia saprebbe dirmi noi ex cc , che tipo di incarichi andremmo a coprire e in quali strutture? E poi mi e' sorto un dubbio, io lavoro in veneto e ho li la residenza e domicilio perché ero in affitto, ora mi conviene cambiare residenza e mettere quella della mia città di origine? Nn vorrei che magari mi rimandassero nelle zone in cui sono ora. Grazie a tutti.
http://www.difesa.it/Segretario-SGD-DNA ... civile.htm
i CC tendo a essere impiegati nella stessa Arma. I Carabinieri, nelle SAP, mentre i Marescialli neli Ser. Amm. della Legione
questo di norma.
poi per le destinazioni bisogna contattare il Persociv, o cercare di avere contatti con ufficio Personale.
Io sono quasi alla fine del tunnel... speriamo di essere accontentati tutti.
Cmq nel link c'è scritto tutto.
saluti a tutti gli EX
Messaggio da luigicp »
Molte grazie per la risposta , avevo visto la tua email in ritardo. Scusa l'ignoranza ma cos'è la SAP? Grazie
-
- Disponibile
Sezione Amministrativa Provincialeluigicp ha scritto:Molte grazie per la risposta , avevo visto la tua email in ritardo. Scusa l'ignoranza ma cos'è la SAP? Grazie
tutti con una competenza amministrativa dobbiamo finire.
cmq io sono stufo di stare in questo oblio....... speriamo in bene per tutti
Messaggio da luigicp »
Pensa che io ho appena cominciato, pero' dai dobbiamo essere ottimisti e crederci. Incrociamo le dita. Un' ultima cosa, mi conviene cambiare la residenza e portarla dove vorrei andare a lavorare? Ovvero dove sono nato, oppure e' indifferente e la lascio qui dove lavoro a (1050 km da casa). Anche perche' la domanda a persociv la dovrei fare nel mese prossimo se tutto va bene. Un saluto
Messaggio da ispanico1968 »
Di dove sei e dove lavori Luigicp ?luigicp ha scritto:Pensa che io ho appena cominciato, pero' dai dobbiamo essere ottimisti e crederci. Incrociamo le dita. Un' ultima cosa, mi conviene cambiare la residenza e portarla dove vorrei andare a lavorare? Ovvero dove sono nato, oppure e' indifferente e la lascio qui dove lavoro a (1050 km da casa). Anche perche' la domanda a persociv la dovrei fare nel mese prossimo se tutto va bene. Un saluto
Messaggio da alexander212 »
io per non saper ne leggere ne scrivere la porterei subito dove vuoi andare anke xchè ti verrà chiesta la residenza,ma non dove vuoi andare.....capisci a meluigicp ha scritto:Pensa che io ho appena cominciato, pero' dai dobbiamo essere ottimisti e crederci. Incrociamo le dita. Un' ultima cosa, mi conviene cambiare la residenza e portarla dove vorrei andare a lavorare? Ovvero dove sono nato, oppure e' indifferente e la lascio qui dove lavoro a (1050 km da casa). Anche perche' la domanda a persociv la dovrei fare nel mese prossimo se tutto va bene. Un saluto

-
- Disponibile
Signori.............
oggi mi è arrivata una raccomandata A/R del Ministero, una richiesta "dichiarazione sostitutiva di certificazione", da rispedire (entro 30 gg) compilata.
per chi è di piu' esperienza nel campo, questo cosa comporta, in termini di procedura iter di riassunzione?
saluti

oggi mi è arrivata una raccomandata A/R del Ministero, una richiesta "dichiarazione sostitutiva di certificazione", da rispedire (entro 30 gg) compilata.
per chi è di piu' esperienza nel campo, questo cosa comporta, in termini di procedura iter di riassunzione?
saluti
Messaggio da pos »
Ciao Doppio,doppiozero ha scritto:Signori.............![]()
saluti
io quella dichiarazione sostitutiva l'avrò ricevuta e rispedita l'estate scorsa (riformato a febbraio 2010)....e tuttora sono in attesa. Diciamo che sei ancora nella fase istruttoria

-
- Disponibile
Confermo... quelle domande
io riformato gennaio 2010
ma credo che ci siamo

io riformato gennaio 2010
ma credo che ci siamo

Messaggio da alexander212 »
7-8 mesi significa che sei proprio ottimistaMrSimmy ha scritto:da quel che capisco quindi, da quando si restituisce quella lettera, passano ancora altri 7-8 mesi ???

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA