AD UN COLLEGA CHE CI HA LASCIATI

Feed - CARABINIERI

Rispondi
billyelliot1964

AD UN COLLEGA CHE CI HA LASCIATI

Messaggio da billyelliot1964 »

Questa mattina ci ha improvvisamente lasciati Luigi aveva 53 anni, era andato in pensione lo scorso dicembre dopo 35 anni di onorato servizio tutti trascorsi in trincea, sulla strada fino all'ultimo giorno . Un affettuoso abbraccio alla moglie ed al figlio e onori al brigadiere capo Luigi amico e collega che tutti noi ci meriteremmo di avere .
Ciao Luigi

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: AD UN COLLEGA CHE CI HA LASCIATI

Messaggio da panorama »

Ho conosciuto molti colleghi che dopo esser andati in pensione dopo i 35 anni di servizio effettivi, dopo alcuni, chissà perchè sono deceduti.
Cmq, anche se non ho avuto il modo di conoscerlo, invio le mie condoglianze alla sua famiglia.
Panorama
panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da panorama »

.......... dopo alcuni mesi,..........
Henry6.3

Messaggio da Henry6.3 »

Condoglianze ai famigliari, per la scomparsa del collega.
Credo che sia solo il triste destino di ognuno a portarci al termine dei nostri giorni, in alcuni casi in coincidenza, con il congedo.
Ho esperienza diretta anni fa, io da giovane C.re Scelto andai a sostituire ed affiancare per circa 3 mesi un Appuntato che si congedò per limiti d'età, rinunciando perfino All'allora licenza di pre - congedo, per rimanere fino all'ultimo giorno in servizio.
Non riuscì neppure a godersi il primo mese di pensione, se ne andò con un attacco cardiaco.
antimo
Appassionato
Appassionato

Messaggio da antimo »

Henry6.3 ha scritto:Condoglianze ai famigliari, per la scomparsa del collega.
Credo che sia solo il triste destino di ognuno a portarci al termine dei nostri giorni, in alcuni casi in coincidenza, con il congedo.
Ho esperienza diretta anni fa, io da giovane C.re Scelto andai a sostituire ed affiancare per circa 3 mesi un Appuntato che si congedò per limiti d'età, rinunciando perfino All'allora licenza di pre - congedo, per rimanere fino all'ultimo giorno in servizio.
Non riuscì neppure a godersi il primo mese di pensione, se ne andò con un attacco cardiaco.
Mi associo a te collega, purtroppo ne ho conosciuti diversi di colleghi che appena in pensione, dopo poco l'hanno lasciata allo Stato! Questa è la realtà dei fatti..................
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

...Mi faccio partecipe al cordoglio del caro collega Luigi.-

....Un conforto morale alla sua famiglia.-
puma
Altruista
Altruista

Messaggio da puma »

Condoglianze alla famiglia anche da parte mia.
Insoddisfatto

Messaggio da Insoddisfatto »

Mi associo al dolore della famiglia di Luigi, sentite condoglianze
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Porgo anch'io le piu sentite condoglianze.
Per Aspera ad Astra!!!!
mimmoking62

Messaggio da mimmoking62 »

Cosa dire ,posso solo associarmi al dolore dei colleghi e al grave lutto della moglie ,inviando a lei e al figlio le mie piu'sentite condoglianze alla famiglia ,purtroppo davanti alla morte siamo tutti inermi ,anch'io ho conosciuto tanti colleghi che dopo essere andati da poco in pensione sono passati a miglior vita ,ciao Luigi .
mimmo
saghi59

Messaggio da saghi59 »

..............sentite condoglianze alla famiglia, spero solo che la vita gli abbia dato anche felicità e soddisfazioni lavorative e famigliari.ciao sabino
patatoni

Messaggio da patatoni »

Anche se non citi il cognome, onori a illustre collega che ha speso tanto per noi e la società.-
sharda
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da sharda »

Più che stare vicini alla famiglia non possiamo fare, se mi è permesso un caloroso abbraccio con le mie sentite condoglianze alla vedova e familiari

sharda
jhwh

Messaggio da jhwh »

mi associo con affetto sentite condoglianze
Rispondi