Certamente potrai andare sotto processo,perchè se il giudice ha chiesto l'archiviazione della tua denuncia nei confronti dei superiore, e facile che disponga di trasmettere gli atti al procuratore affinchè valuti di procedere nei tuoi confronti per il reato di calunnia- A prescindere questo, -charry_red_wine ha scritto: ↑lun dic 10, 2018 5:48 pm Spiego il caso.. magari potreste darmi un suggerimento.. mio.malgrado mi son trovato nella condizione di dover denunciare un superiore x minacce e vessazioni varie..i colleghi testimoni hanno fatto finta di nulla attribuendomi condotte a dir loro provocatorie..la procura ha chiesto la archiviazione e temo si possa aprire un procedimento contro di me x calunnia nonostante io mi trovi nel giusto e abbia subito anche delle ripercussioni sulla salute
Leggevo che la amministrazione ha poteri cosi ampi da poterti mettere x strada con questo nuovo c.o.m. anche in assenza di condanne che prevedano interdizioni o pene acfessorie..ecvo il perche delle mie richieste..perche pare che anche se si e' vittime di abusi non vale la pena denunciare
La tua amministrazione di sicuro ti farà un procedimento disciplinare,per denigrazione di un superiore gerarchico-