pensione da riforma
Re: pensione da riforma
Salve ,amici del forum ,vorrei gentilmente sapere con 24 anni effettivi ,con la qualifica di assistente capo coordinatore ,una figlia minore a carico di 11 anni,se mi viene riconosciuta la cds ,quale sara' l'importo della mia pensione ?,e quale sara' il tfr? Lavoro dipend.67.00 Detr.figli 111.00 Stip. Tab.1.150.14 Conglob. ma02 526.49 Vaca. Contr.12.04 Ind.Pens.Mens.MA01 Ma02 MB01 MB03-05-06-07 615.10 Ass. Funz. 120.70 Ass. Fam. Tabella:12 nucleo: reddito:33.839 49.08 grazie a tutti da dux
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
Invece tu sei un gran Signore, e un altruista.dux ha scritto:molto signorile!
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Re: invio ospedale militare
salve amici del forum ,volevo gentilmente sapere ,dopo quanto tempo la direzione una volta acquisito il certificato medico per stato ansioso, ti invia all'ospedale militare .grazie
Abbastanza veloce!!!dux ha scritto:salve amici del forum ,volevo gentilmente sapere ,dopo quanto tempo la direzione una volta acquisito il certificato medico per stato ansioso, ti invia all'ospedale militare .grazie
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Qindi Salvo24,dopo dipendi dall'osp. milit nn sei soggetto a visita fiscale? Mica sai per caso " in prima battuta quanti giorni danno di convalescenza? "perche' mi devo organizzare. grazie
Quando verrai inviato all'ospedale militare, nel tuo interesse è bene che tu produca documentazione sanitaria (ev. Visita Pschiatrica) attinente il tuo stato di salute.dux ha scritto:Qindi Salvo24,dopo dipendi dall'osp. milit nn sei soggetto a visita fiscale? Mica sai per caso " in prima battuta quanti giorni danno di convalescenza? "perche' mi devo organizzare. grazie
Con detta documentazione la cmo potrebbe concedere 90/120/150 gg.
Senza la predetta documentazione potrebbero concederti meno convalescenza 30/60 gg.
In questo contesto non dovresti essere soggetto a visita fiscale.
Saluti
Certo! È soprattutto loro interesse richiedere documentazione sanitaria a te o al tuo comando...per poter stabilire il tuo stato di salutedux ha scritto:,all'ospedale militare gia ce l'anno a corredo il certificato che io mando alla direzione ,oppure no?
Gentilissimo come sempre Salvo ,ma per aumentare la mia pensione ,visto che ho gia' mia figlia di 11 anni a carico ,mi posso mettere a carico anche mia moglie perche nn lavora ?e se si di quanto aumenterebbe la pensione?
Dux come la tiri e tiri la coperta è un po cortina... per rimpinguare la pensione avresti bisogno di almeno tre mogli e sei figli da mettere in detrazione. Ovviamente scherzo.
Con il magnifico foglio di calcolo di pensioneoggi, che anche tu potrai consultare a questo indirizzo http://www.pensionioggi.it/strumenti/ca ... ione-netta" onclick="window.open(this.href);return false;, per una PAL di 13.400 con moglie e un figlio a carico, te ne vai a 1.092 mensili e tredicesima di 859 euro. Devi togliere le addizionali comunali e regionali, che nel tuo caso ammontano a una trentina di euro.
Per cui ti rimangono 1.060 euro al mese.
L'eventuale privilegiata vale circa 70 euro in più.
Con il magnifico foglio di calcolo di pensioneoggi, che anche tu potrai consultare a questo indirizzo http://www.pensionioggi.it/strumenti/ca ... ione-netta" onclick="window.open(this.href);return false;, per una PAL di 13.400 con moglie e un figlio a carico, te ne vai a 1.092 mensili e tredicesima di 859 euro. Devi togliere le addizionali comunali e regionali, che nel tuo caso ammontano a una trentina di euro.
Per cui ti rimangono 1.060 euro al mese.
L'eventuale privilegiata vale circa 70 euro in più.
Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA