pensione da riforma

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

dux
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: pensione da riforma

Messaggio da dux »

Salve ,amici del forum ,vorrei gentilmente sapere con 24 anni effettivi ,con la qualifica di assistente capo coordinatore ,una figlia minore a carico di 11 anni,se mi viene riconosciuta la cds ,quale sara' l'importo della mia pensione ?,e quale sara' il tfr? Lavoro dipend.67.00 Detr.figli 111.00 Stip. Tab.1.150.14 Conglob. ma02 526.49 Vaca. Contr.12.04 Ind.Pens.Mens.MA01 Ma02 MB01 MB03-05-06-07 615.10 Ass. Funz. 120.70 Ass. Fam. Tabella:12 nucleo: reddito:33.839 49.08 grazie a tutti da dux

dux
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da dux »

Dopo quanto tempo che hai mandato il certificato per stao ansioso ,la direzione deve mandarti all'ospedale militare?
dux
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da dux »

dopo quanto tempo la direzione deve mandarti all'ospedale militare per il certificato di stato ansioso
dux
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da dux »

dopo quanto tempo la direzione deve mandarti all'ospedale militare una volta acquisito il certificato medico per stato ansioso?
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

dux ha scritto:molto signorile!
Invece tu sei un gran Signore, e un altruista.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
dux
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: invio ospedale militare

Messaggio da dux »

salve amici del forum ,volevo gentilmente sapere ,dopo quanto tempo la direzione una volta acquisito il certificato medico per stato ansioso, ti invia all'ospedale militare .grazie
salvo24
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da salvo24 »

dux ha scritto:salve amici del forum ,volevo gentilmente sapere ,dopo quanto tempo la direzione una volta acquisito il certificato medico per stato ansioso, ti invia all'ospedale militare .grazie
Abbastanza veloce!!!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
dux
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da dux »

Qindi Salvo24,dopo dipendi dall'osp. milit nn sei soggetto a visita fiscale? Mica sai per caso " in prima battuta quanti giorni danno di convalescenza? "perche' mi devo organizzare. grazie
salvo24
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da salvo24 »

dux ha scritto:Qindi Salvo24,dopo dipendi dall'osp. milit nn sei soggetto a visita fiscale? Mica sai per caso " in prima battuta quanti giorni danno di convalescenza? "perche' mi devo organizzare. grazie
Quando verrai inviato all'ospedale militare, nel tuo interesse è bene che tu produca documentazione sanitaria (ev. Visita Pschiatrica) attinente il tuo stato di salute.
Con detta documentazione la cmo potrebbe concedere 90/120/150 gg.
Senza la predetta documentazione potrebbero concederti meno convalescenza 30/60 gg.
In questo contesto non dovresti essere soggetto a visita fiscale.
Saluti

dux
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da dux »

,all'ospedale militare gia ce l'anno a corredo il certificato che io mando alla direzione ,oppure no?
salvo24
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da salvo24 »

dux ha scritto:,all'ospedale militare gia ce l'anno a corredo il certificato che io mando alla direzione ,oppure no?
Certo! È soprattutto loro interesse richiedere documentazione sanitaria a te o al tuo comando...per poter stabilire il tuo stato di salute

dux
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da dux »

Gentilissimo come sempre Salvo ,ma per aumentare la mia pensione ,visto che ho gia' mia figlia di 11 anni a carico ,mi posso mettere a carico anche mia moglie perche nn lavora ?e se si di quanto aumenterebbe la pensione?
mbetto
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mbetto »

circa 60 euro
dux
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da dux »

Quindi andrei a percepire un 1200.00 euro netti ho sbaglio?
mbetto
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mbetto »

Dux come la tiri e tiri la coperta è un po cortina... per rimpinguare la pensione avresti bisogno di almeno tre mogli e sei figli da mettere in detrazione. Ovviamente scherzo.
Con il magnifico foglio di calcolo di pensioneoggi, che anche tu potrai consultare a questo indirizzo http://www.pensionioggi.it/strumenti/ca ... ione-netta" onclick="window.open(this.href);return false;, per una PAL di 13.400 con moglie e un figlio a carico, te ne vai a 1.092 mensili e tredicesima di 859 euro. Devi togliere le addizionali comunali e regionali, che nel tuo caso ammontano a una trentina di euro.
Per cui ti rimangono 1.060 euro al mese.
L'eventuale privilegiata vale circa 70 euro in più.
Rispondi