Pensione privilegio carabinieri

Feed - CARABINIERI

Rispondi
salvo22
Attività iniziale
Attività iniziale

Pensione privilegio carabinieri

Messaggio da salvo22 »

Salve avrei da porre un quesito: nel 2014 ho presentato domanda di aggravamento per per due cause di servizio non ascritte a tabella, è domanda pensione privilegio, la CMO mi riconosceva L aggravamento un tantum per anni 4. Il tutto confermato dal comitato di verifica con pagamento una tantum più equo indennizzo. Nel mese di gennaio di quest’anno la cmo dopo mia domanda di aggravamento più riconoscimento e pensione privilegio unico verbale mi riconosceva ulteriore causa servizio ascritta a tabella B -
E mi passava le precedenti nalattie da tabella B - a tabella A settima cat. Accentando equo indennizzo sulla nuova malattia e pensione privilegio . Vorrei sapere se il prefetto verbale va di nuovo al comitato di verica.

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione privilegio carabinieri

Messaggio da gino59 »

salvo22 ha scritto:Salve avrei da porre un quesito: nel 2014 ho presentato domanda di aggravamento per per due cause di servizio non ascritte a tabella, è domanda pensione privilegio, la CMO mi riconosceva L aggravamento un tantum per anni 4. Il tutto confermato dal comitato di verifica con pagamento una tantum più equo indennizzo. Nel mese di gennaio di quest’anno la cmo dopo mia domanda di aggravamento più riconoscimento e pensione privilegio unico verbale mi riconosceva ulteriore causa servizio ascritta a tabella B -
E mi passava le precedenti nalattie da tabella B - a tabella A settima cat. Accentando equo indennizzo sulla nuova malattia e pensione privilegio . Vorrei sapere se il prefetto verbale va di nuovo al comitato di verica.
==================Nooooooooooooooooo============================
salvo22
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da salvo22 »

Ok grazie chiarissimo
salvo22
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da salvo22 »

Grazie gino
salvo22
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da salvo22 »

Scusa Gino quindi i passaggi adesso dovrebbero essere comando generale direzione amministrazione che lavora la pratica è la invia alm inps. Dico bene ... mentre per la nuova malattia riconosciuta tabella A va al comitato di verifica??? Grazie
salvo22
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da salvo22 »

salvo22 ha scritto:Scusa Gino quindi i passaggi adesso dovrebbero essere comando generale direzione amministrazione che lavora la pratica è la invia alm inps. Dico bene ... mentre per la nuova malattia riconosciuta tabella A va al comitato di verifica??? Grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

salvo22 ha scritto:Scusa Gino quindi i passaggi adesso dovrebbero essere comando generale direzione amministrazione che lavora la pratica è la invia alm inps. Dico bene ... mentre per la nuova malattia riconosciuta tabella A va al comitato di verifica??? Grazie
===============Se è già passata dal CDV....non passerà più==================
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Ciao Salvo22, cortesemente puoi dirmi quanto tempo è trascorso da quando hai presentato domanda di aggravamento per avere esito nel Tuo caso positivo? quante volte sei stato chiamato alla cmo? infine hai inoltrato la domanda tramite ex comando o patronato? Scusami ma io sono interessato sono tre mesi che ho inviato la domanda e ancora nulla. Ti ringrazio anticipatamente e ti Auguro buona fortuna.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
salvo22
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da salvo22 »

loris64 ha scritto:Ciao Salvo22, cortesemente puoi dirmi quanto tempo è trascorso da quando hai presentato domanda di aggravamento per avere esito nel Tuo caso positivo? quante volte sei stato chiamato alla cmo? infine hai inoltrato la domanda tramite ex comando o patronato? Scusami ma io sono interessato sono tre mesi che ho inviato la domanda e ancora nulla. Ti ringrazio anticipatamente e ti Auguro buona fortuna.

Ciao ho fatto domanda di aggravamento nel mese di giugno 2017 e la cmo mi ha convocato a visita il 12 dicembre 2017, e mi ha riconosciuto aggravamento e passato dalla tabella ‘B’ alla ‘A’ . Più riconosciuta in altra causa servizio a tabella ‘ A ‘ e anni fatto un unico verbale con RICONOSCIMENTO NUOVA CAUSA SERVIZIO, AGGRAVAMENTO DELLA PRECEDENTE E PRIVILEGIATA A VITA . Il verbale mi è arrivato nel mese di febbraio 2018 . Ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

salvo22 ha scritto:
loris64 ha scritto:Ciao Salvo22, cortesemente puoi dirmi quanto tempo è trascorso da quando hai presentato domanda di aggravamento per avere esito nel Tuo caso positivo? quante volte sei stato chiamato alla cmo? infine hai inoltrato la domanda tramite ex comando o patronato? Scusami ma io sono interessato sono tre mesi che ho inviato la domanda e ancora nulla. Ti ringrazio anticipatamente e ti Auguro buona fortuna.

Ciao ho fatto domanda di aggravamento nel mese di giugno 2017 e la cmo mi ha convocato a visita il 12 dicembre 2017, e mi ha riconosciuto aggravamento e passato dalla tabella ‘B’ alla ‘A’ . Più riconosciuta in altra causa servizio a tabella ‘ A ‘ e anni fatto un unico verbale con RICONOSCIMENTO NUOVA CAUSA SERVIZIO, AGGRAVAMENTO DELLA PRECEDENTE E PRIVILEGIATA A VITA . Il verbale mi è arrivato nel mese di febbraio 2018 . Ciao
================E questa è, P.P. .......€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€
salvo22
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da salvo22 »

Ciao Gino quindi confermi privilegiata a vita. Però la nuova malattia riconosciuta adesso va al comitato verifica???
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Grazie Salvo22, Ti Auguro ogni bene, e spero che anche per me sia cosi. Sei stato gentilissimo. In bocca a lupo. Cordiali saluti a tutti.

salvo22
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da salvo22 »

Grazie Loris, dimenticavo lo presentata tramite comando stazione competente, ciao e grazie in bocca al lupo anke a te
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

salvo22 ha scritto:Ciao Gino quindi confermi privilegiata a vita. Però la nuova malattia riconosciuta adesso va al comitato verifica???
======================Puoi stare tranquillo, non ci sono nubi al'orizzonte, è a vita===========

La nuova patologia ascritta a Tab. "A" ....??? anche se la respingono....non è che ti cambia qualcosa.-
salvo22
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da salvo22 »

Ciao gino quindi basta solo una tabella ‘A’ per avere la privilegiata. Grazie
Rispondi