Pensione privilegio carabinieri
Pensione privilegio carabinieri
Salve avrei da porre un quesito: nel 2014 ho presentato domanda di aggravamento per per due cause di servizio non ascritte a tabella, è domanda pensione privilegio, la CMO mi riconosceva L aggravamento un tantum per anni 4. Il tutto confermato dal comitato di verifica con pagamento una tantum più equo indennizzo. Nel mese di gennaio di quest’anno la cmo dopo mia domanda di aggravamento più riconoscimento e pensione privilegio unico verbale mi riconosceva ulteriore causa servizio ascritta a tabella B -
E mi passava le precedenti nalattie da tabella B - a tabella A settima cat. Accentando equo indennizzo sulla nuova malattia e pensione privilegio . Vorrei sapere se il prefetto verbale va di nuovo al comitato di verica.
E mi passava le precedenti nalattie da tabella B - a tabella A settima cat. Accentando equo indennizzo sulla nuova malattia e pensione privilegio . Vorrei sapere se il prefetto verbale va di nuovo al comitato di verica.
Re: Pensione privilegio carabinieri
==================Nooooooooooooooooo============================salvo22 ha scritto:Salve avrei da porre un quesito: nel 2014 ho presentato domanda di aggravamento per per due cause di servizio non ascritte a tabella, è domanda pensione privilegio, la CMO mi riconosceva L aggravamento un tantum per anni 4. Il tutto confermato dal comitato di verifica con pagamento una tantum più equo indennizzo. Nel mese di gennaio di quest’anno la cmo dopo mia domanda di aggravamento più riconoscimento e pensione privilegio unico verbale mi riconosceva ulteriore causa servizio ascritta a tabella B -
Scusa Gino quindi i passaggi adesso dovrebbero essere comando generale direzione amministrazione che lavora la pratica è la invia alm inps. Dico bene ... mentre per la nuova malattia riconosciuta tabella A va al comitato di verifica??? Grazie
salvo22 ha scritto:Scusa Gino quindi i passaggi adesso dovrebbero essere comando generale direzione amministrazione che lavora la pratica è la invia alm inps. Dico bene ... mentre per la nuova malattia riconosciuta tabella A va al comitato di verifica??? Grazie
===============Se è già passata dal CDV....non passerà più==================salvo22 ha scritto:Scusa Gino quindi i passaggi adesso dovrebbero essere comando generale direzione amministrazione che lavora la pratica è la invia alm inps. Dico bene ... mentre per la nuova malattia riconosciuta tabella A va al comitato di verifica??? Grazie
Ciao Salvo22, cortesemente puoi dirmi quanto tempo è trascorso da quando hai presentato domanda di aggravamento per avere esito nel Tuo caso positivo? quante volte sei stato chiamato alla cmo? infine hai inoltrato la domanda tramite ex comando o patronato? Scusami ma io sono interessato sono tre mesi che ho inviato la domanda e ancora nulla. Ti ringrazio anticipatamente e ti Auguro buona fortuna.
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Ciao ho fatto domanda di aggravamento nel mese di giugno 2017 e la cmo mi ha convocato a visita il 12 dicembre 2017, e mi ha riconosciuto aggravamento e passato dalla tabella ‘B’ alla ‘A’ . Più riconosciuta in altra causa servizio a tabella ‘ A ‘ e anni fatto un unico verbale con RICONOSCIMENTO NUOVA CAUSA SERVIZIO, AGGRAVAMENTO DELLA PRECEDENTE E PRIVILEGIATA A VITA . Il verbale mi è arrivato nel mese di febbraio 2018 . Ciaoloris64 ha scritto:Ciao Salvo22, cortesemente puoi dirmi quanto tempo è trascorso da quando hai presentato domanda di aggravamento per avere esito nel Tuo caso positivo? quante volte sei stato chiamato alla cmo? infine hai inoltrato la domanda tramite ex comando o patronato? Scusami ma io sono interessato sono tre mesi che ho inviato la domanda e ancora nulla. Ti ringrazio anticipatamente e ti Auguro buona fortuna.
================E questa è, P.P. .......€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€salvo22 ha scritto:Ciao ho fatto domanda di aggravamento nel mese di giugno 2017 e la cmo mi ha convocato a visita il 12 dicembre 2017, e mi ha riconosciuto aggravamento e passato dalla tabella ‘B’ alla ‘A’ . Più riconosciuta in altra causa servizio a tabella ‘ A ‘ e anni fatto un unico verbale con RICONOSCIMENTO NUOVA CAUSA SERVIZIO, AGGRAVAMENTO DELLA PRECEDENTE E PRIVILEGIATA A VITA . Il verbale mi è arrivato nel mese di febbraio 2018 . Ciaoloris64 ha scritto:Ciao Salvo22, cortesemente puoi dirmi quanto tempo è trascorso da quando hai presentato domanda di aggravamento per avere esito nel Tuo caso positivo? quante volte sei stato chiamato alla cmo? infine hai inoltrato la domanda tramite ex comando o patronato? Scusami ma io sono interessato sono tre mesi che ho inviato la domanda e ancora nulla. Ti ringrazio anticipatamente e ti Auguro buona fortuna.
Grazie Salvo22, Ti Auguro ogni bene, e spero che anche per me sia cosi. Sei stato gentilissimo. In bocca a lupo. Cordiali saluti a tutti.
======================Puoi stare tranquillo, non ci sono nubi al'orizzonte, è a vita===========salvo22 ha scritto:Ciao Gino quindi confermi privilegiata a vita. Però la nuova malattia riconosciuta adesso va al comitato verifica???
La nuova patologia ascritta a Tab. "A" ....??? anche se la respingono....non è che ti cambia qualcosa.-
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA