Riforma totale

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
Erasmo
Disponibile
Disponibile

Riforma totale

Messaggio da Erasmo »

Buongiorno Sig.Oreste. Innanzitutto chiedo scusa se mi permetto di disturbare ancora. Pur apprezzando notevolmente la precisione delle vostre risposte in merito alle mie richieste sulla situazione della riforma totale, non mi è chiaro una cosa. Leggendo il post di carlo 65 ho letto che pur avendo gli stessi anni di età con identica situazione economica relativo allo statino paga e relative detrazioni per due figli a carico ,ho notato che tra me e lui la pensione si differenzia di circa 110/150 euro. Potrei sapere quale sarebbe il fattore che incide con questa differenza e come mai ? la mia liquidazione non avendo riscattato nessun anno,dovrebbe essere calcolate solo con i 33 anni contributivi oppure và aggiunto altro ? Posso chiedere di sapere a quanto ammonterebbe la liquidazione. Grazie di cuore per tutte le informazioni che ci fornite ,siete davvero super .

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Riforma totale

Messaggio da oreste.vignati »

ti ho risposto nel post precedente con tutti i conteggi
Erasmo
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Erasmo »

oreste.vignati ha scritto:ti ho risposto nel post precedente con tutti i conteggi
Scusa ma non mi hai risposto sulla liquidazione, forse ti è sfuggito e poi se potevi darmi solo una risposta sulle differenze di calcolo.
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

Erasmo ha scritto:
oreste.vignati ha scritto:ti ho risposto nel post precedente con tutti i conteggi
Scusa ma non mi hai risposto sulla liquidazione, forse ti è sfuggito e poi se potevi darmi solo una risposta sulle differenze di calcolo.
trovi tutte le risposte nella pag. successiva o n.2
Rispondi