Riforma totale
Riforma totale
Buongiorno Sig.Oreste. Innanzitutto chiedo scusa se mi permetto di disturbare ancora. Pur apprezzando notevolmente la precisione delle vostre risposte in merito alle mie richieste sulla situazione della riforma totale, non mi è chiaro una cosa. Leggendo il post di carlo 65 ho letto che pur avendo gli stessi anni di età con identica situazione economica relativo allo statino paga e relative detrazioni per due figli a carico ,ho notato che tra me e lui la pensione si differenzia di circa 110/150 euro. Potrei sapere quale sarebbe il fattore che incide con questa differenza e come mai ? la mia liquidazione non avendo riscattato nessun anno,dovrebbe essere calcolate solo con i 33 anni contributivi oppure và aggiunto altro ? Posso chiedere di sapere a quanto ammonterebbe la liquidazione. Grazie di cuore per tutte le informazioni che ci fornite ,siete davvero super .
-
- Staff Moderatori
Re: Riforma totale
Messaggio da oreste.vignati »
ti ho risposto nel post precedente con tutti i conteggi
Scusa ma non mi hai risposto sulla liquidazione, forse ti è sfuggito e poi se potevi darmi solo una risposta sulle differenze di calcolo.oreste.vignati ha scritto:ti ho risposto nel post precedente con tutti i conteggi
-
- Staff Moderatori
Messaggio da oreste.vignati »
trovi tutte le risposte nella pag. successiva o n.2Erasmo ha scritto:Scusa ma non mi hai risposto sulla liquidazione, forse ti è sfuggito e poi se potevi darmi solo una risposta sulle differenze di calcolo.oreste.vignati ha scritto:ti ho risposto nel post precedente con tutti i conteggi
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA