Tabella di equiparazione
Tabella di equiparazione
Buonasera, qualcuno può postare la nuova tabella di equiparazione tra gradi militare e corrispondenti in caso di transito post riordino. Grazie
Re: Tabella di equiparazione
è stata variata? Non ho trovato nulla a riguardo. Saluti.
-
andrea1982
- Disponibile

Salve,
in allegato riporto la tabella equiparazione Forze Polizia nei ruoli del personale civile.
Saluti.
in allegato riporto la tabella equiparazione Forze Polizia nei ruoli del personale civile.
Saluti.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Samurai2017
- Attività iniziale

andrea1982 ha scritto:Salve,
Saluti.
Buongiorno, posso chiedere se questa tabella è valida anche per i militari dell’esercito che transitano ai ruoli civili? Grazie!
Sicuramente...Samurai2017 ha scritto:andrea1982 ha scritto:Salve,
Saluti.
Buongiorno, posso chiedere se questa tabella è valida anche per i militari dell’esercito che transitano ai ruoli civili? Grazie!
-
Samurai2017
- Attività iniziale

Grazie per la risposta, scusa se disturbo ancora, mi sapresti dire a quale livello dovrei fare riferimento, dato che io sono tenente dell’esercito ruolo normale? Grazie ancora!AMico74 ha scritto:Sicuramente...Samurai2017 ha scritto:andrea1982 ha scritto:Salve,
Saluti.
TENENTE DELL'ESERCITO CORRISPONDE A COMMISSARIO NELLA POLIZIA, QUINDI DA CIVILE DIVENTA TERZA AREA - F3.
https://it.wikipedia.org/wiki/Template: ... qualifiche" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti.
https://it.wikipedia.org/wiki/Template: ... qualifiche" onclick="window.open(this.href);return false;
Saluti.
-
Samurai2017
- Attività iniziale

Enryely grazie mille! Buona domenica
-
Noccioline
- Disponibile

Buongiorno,
vista la nuova tabella pongo ai più esperti una domanda...
Transitando ai ruoli civili con il grado di C°1^CL M.M. (ma avendo più di otto anni nel grado e quindi il medesimo parametro del 1° Maresciallo) transito in aerea 2 o area 3?
Grazie a chiunque voglia rispondere.
vista la nuova tabella pongo ai più esperti una domanda...
Transitando ai ruoli civili con il grado di C°1^CL M.M. (ma avendo più di otto anni nel grado e quindi il medesimo parametro del 1° Maresciallo) transito in aerea 2 o area 3?
Grazie a chiunque voglia rispondere.
-
andrea1982
- Disponibile

Salve,
stante alla tabella, nel Tuo caso passeresti Area III F 2, tieni conto che nel corso della prova prevista per il passaggio al ruolo civile, la commissione secondo come va la prova e lo stato di salute, può declassarTi .
Saluti
stante alla tabella, nel Tuo caso passeresti Area III F 2, tieni conto che nel corso della prova prevista per il passaggio al ruolo civile, la commissione secondo come va la prova e lo stato di salute, può declassarTi .
Saluti
Con la vecchia tabella di equiparazione saresti diventato come me Area 2 F3, con il nuovo riordino diventi A2 F6 (considera che Persociv assegna ancora il livello del vecchio D.M. anche se è entrato in vigore il riordino, non so quando lo aggiorneranno).
Anche se Capo di prima +8 sei sempre Capo di prima, vale il grado effettivo. Saluti.
Anche se Capo di prima +8 sei sempre Capo di prima, vale il grado effettivo. Saluti.
-
Noccioline
- Disponibile

Come immaginavo...
Grazie per la tua risposta.
p.s. se pensi che sono un infermiere (quindi laurea di primo livello) e transitando nei ruoli civili diventerei un assistente sanitario siamo davvero alla frutta.
Grazie per la tua risposta.
p.s. se pensi che sono un infermiere (quindi laurea di primo livello) e transitando nei ruoli civili diventerei un assistente sanitario siamo davvero alla frutta.
Scusate, io sono transitato nel 2011 in Area II/F3, con la nuova tabella dovrei essere in Area II/F4.... vale solo per i nuovi o è retroattiva? altrimenti non è giusto... qualcuno sa se si può chiedere l'avanzamento ?
... Solo per i nuovi...maxkr72 ha scritto:Scusate, io sono transitato nel 2011 in Area II/F3, con la nuova tabella dovrei essere in Area II/F4.... vale solo per i nuovi o è retroattiva? altrimenti non è giusto... qualcuno sa se si può chiedere l'avanzamento ?
Ma non puoi salire di carriera?
e come? non è più automatico come in Polizia, ma è il Ministero dell'Interno che deve bandire i concorsi o fare i passaggi alle fasce superiori...