Quantificazione pensione privilegista
-
amaranto56
- Affidabile

- Messaggi: 251
- Iscritto il: gio mag 05, 2011 2:29 pm
Quantificazione pensione privilegista
Nel 2015 mi e'stata riconosciuta uma P.P.O di 7 ctg con assegno rinnovabile per 4 anni(che ancora non mi e'stato elargito).A questo proposito vorrei avete qualche chiarimento dai piu' esperti.Con una P.A.L di 35.500 euro l'assegno per 4 anni dovrebbe essere di 14.000 euro lordi?(il 10% della PAL ?).C'e' la possibilita' che detto assegno mi venga elergito alla scadenza dei 4 anni visto che sono passati tre anni dal momento del riconoscimento?grazie
- antoniomlg
- Veterano del Forum

- Messaggi: 3643
- Iscritto il: ven set 03, 2010 10:18 am
Re: Quantificazione pensione privilegista
è prassi ormai consolidata che in caso di ppo non a vita, essa venga erogata dopoamaranto56 ha scritto:Nel 2015 mi e'stata riconosciuta uma P.P.O di 7 ctg con assegno rinnovabile per 4 anni(che ancora non mi e'stato elargito).A questo proposito vorrei avete qualche chiarimento dai piu' esperti.Con una P.A.L di 35.500 euro l'assegno per 4 anni dovrebbe essere di 14.000 euro lordi?(il 10% della PAL ?).C'e' la possibilita' che detto assegno mi venga elergito alla scadenza dei 4 anni visto che sono passati tre anni dal momento del riconoscimento?grazie
la visita che sarai chiamato ad effettuare a scadenza dei 4 anni.
tra l'altro cosi facendo si compensa anche la parte di equo indennizzo che si
deve restituire.
ciao
Re: Quantificazione pensione privilegista
Mi ha incuriosito la parola “PRIVILEGISTA” che non ho mai sentito prima e non presente nei vocabolari; si capisce che amaranto56 voleva scrivere “privilegiata”. Ho scritto all’Accademia della Crusca per una valutazione.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Ora il tuo Forum anche su Telegram
