Quantificazione pensione privilegista

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
amaranto56
Affidabile
Affidabile

Quantificazione pensione privilegista

Messaggio da amaranto56 »

Nel 2015 mi e'stata riconosciuta uma P.P.O di 7 ctg con assegno rinnovabile per 4 anni(che ancora non mi e'stato elargito).A questo proposito vorrei avete qualche chiarimento dai piu' esperti.Con una P.A.L di 35.500 euro l'assegno per 4 anni dovrebbe essere di 14.000 euro lordi?(il 10% della PAL ?).C'e' la possibilita' che detto assegno mi venga elergito alla scadenza dei 4 anni visto che sono passati tre anni dal momento del riconoscimento?grazie

antoniomlg
Sostenitore
Sostenitore

Re: Quantificazione pensione privilegista

Messaggio da antoniomlg »

amaranto56 ha scritto:Nel 2015 mi e'stata riconosciuta uma P.P.O di 7 ctg con assegno rinnovabile per 4 anni(che ancora non mi e'stato elargito).A questo proposito vorrei avete qualche chiarimento dai piu' esperti.Con una P.A.L di 35.500 euro l'assegno per 4 anni dovrebbe essere di 14.000 euro lordi?(il 10% della PAL ?).C'e' la possibilita' che detto assegno mi venga elergito alla scadenza dei 4 anni visto che sono passati tre anni dal momento del riconoscimento?grazie
è prassi ormai consolidata che in caso di ppo non a vita, essa venga erogata dopo
la visita che sarai chiamato ad effettuare a scadenza dei 4 anni.

tra l'altro cosi facendo si compensa anche la parte di equo indennizzo che si
deve restituire.

ciao
antoniope
Sostenitore
Sostenitore

Re: Quantificazione pensione privilegista

Messaggio da antoniope »

Mi ha incuriosito la parola “PRIVILEGISTA” che non ho mai sentito prima e non presente nei vocabolari; si capisce che amaranto56 voleva scrivere “privilegiata”. Ho scritto all’Accademia della Crusca per una valutazione.
Chi dà retta al cervello degli altri, butta via il suo (anonimo)
Rispondi