Rinnovo contrattuale pensionati penalizzati

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

pugliese
Sostenitore
Sostenitore

Re: Rinnovo contrattuale pensionati penalizzati

Messaggio da pugliese »

Gino59 for president

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Difendete le vostre idee ma state sempre pronti a cambiarle con quelle di un altro se vi sembrano migliori.
(François Fenelon)
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

Sempreme064 ha scritto:Comunque è fattibile ..mandiamo alla Camera Angri e Gino al Senato. Nessuno ci ha mai pensato.. il partito pensionati esiste già.. con Fatuzzo.. noi gli facciamo concorrenza..andiamo da soli..buona giornata
===io preferisco la cucina...
oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da oreste.vignati »

angri62 ha scritto:
Sempreme064 ha scritto:Comunque è fattibile ..mandiamo alla Camera Angri e Gino al Senato. Nessuno ci ha mai pensato.. il partito pensionati esiste già.. con Fatuzzo.. noi gli facciamo concorrenza..andiamo da soli..buona giornata
===io preferisco la cucina...
Che bello uno cucina, l'altro non ne ha voglia perché mangia, io posso solo portare del vino.
Ma quanto sarebbe bello un parlamento così. Festa tutti i giorni e sicuramente problemi risolti.

Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

Gino niente senato.. Angri servizio mensa.. Oreste il vino..zen propone un Generale..io pensavo l'altro è più simpatico.. e poi chi lo propone è quello che ci ha bloccato tutto.. io non sono un politico.. seguo l'istinto e il buon senso.. preferisco costruire un partito nostro senza dover chiedere nulla a nessuno.. quindi se siamo in mille si trovano i presidenti i delegati i premier e da mille si fa presto ad aumentare non esiste solo il blocco.. le tematiche sono tante... Leopoldone lo votiamo?
massive
Riferimento
Riferimento

Messaggio da massive »

LE ULTIME SUI CONTRATTI CON BENEFICI E ARRETRATI: https://quifinanza.it/lavoro/statali-58 ... f=virgilio" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi