Rinnovo contrattuale pensionati penalizzati

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Airone1961
Affidabile
Affidabile

Rinnovo contrattuale pensionati penalizzati

Messaggio da Airone1961 »

Siamo stati diversi anni senza rinnovo contrattuale sottoposti ai blocchi stipendiali con conseguente penalizzazione sulla pensione per i blocchi stipendiali e oggi nell'imminente rinnovo stipendiale nessuno si fa carico di rappresentare i nostri diritti , alcuni propongono ricorsi su ricorsi che alla fine sono inutili dalle spese incerte in sostanza inzuppano il pane per battere cassa una moltitudine di studi legali .
Noi pensionati siamo soli ormai non pagando tessere sindacali non siamo più utili ai sindacati , lo eravamo solo quando pagavano la tessera .
Nessuno dei cari sindacati spende una parola per i colleghi pensionati penalizzati dai blocchi stipendiali che causano una non indifferente perdita pensionistica specialmente per le già misere pensioni penalizzate dalla riforma fornero che penalizza molto chi non rientra nel retributivo ormai in via d'estinzione .
I diritti sono diritti e come tale andrebbero pretese dai sindacati

Cattivissimo-me-68
Disponibile
Disponibile

Re: Rinnovo contrattuale pensionati penalizzati

Messaggio da Cattivissimo-me-68 »

Airone1961, sono pienamente d'accordo con te... purtroppo è la realtà siamo usciti da quel mondo e chi si è visto si è visto.... approfitto xò per fare un po il venale, penso che qualcosina ci dovrebbero dare col nuovo contratto, quel'è la regola? In soldoni cosa potremmo aspettarci se fossero confermati gli 85€ lordi di aumento?
Buona serata a tutti
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

Il 9.7 % di perdita dal 2010 ad oggi , su mille euro sono 97 euro
Più blocco tetto salariale, scatti e assegno funzionale
Più sistema misto perdita di altri 250 euro..
Cosa aspetti amo a riunirci a fare un giretto tutti assieme?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Aspettiamo il def? E va bene aspettiamo..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Solo per le forze di polizia ci sono 4 mila persone interessate durante il blocco.. ci andiamo con famiglie arriviamo a 10 mila persone. Più ci sono gli statali dipendenti. E qui siamo in 3 che ne parliamo...devo organizzare io?
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Organizzo io..mi votate e divento pure io presidente della Repubblica
migi61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da migi61 »

Sempreme064 ha scritto:Organizzo io..mi votate e divento pure io presidente della Repubblica
Io ti voto. Però devi avere sempre con te una "pansè", ovvero il fiore "non ti scordar di me" che dovrebbero avere in petto tutti coloro che svolgono il loro lavoro per mandato popolare. Auguri.
P.S. se organizzi io vengo. Anch'io vittima del blocco stipendiale (assegno 32 anni ed emolumenti per sost. comm.).
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

migi61 ha scritto:
Sempreme064 ha scritto:Organizzo io..mi votate e divento pure io presidente della Repubblica
Io ti voto. Però devi avere sempre con te una "pansè", ovvero il fiore "non ti scordar di me" che dovrebbero avere in petto tutti coloro che svolgono il loro lavoro per mandato popolare. Auguri.
P.S. se organizzi io vengo. Anch'io vittima del blocco stipendiale (assegno 32 anni ed emolumenti per sost. comm.).
Ti ringrazio un voto simbolico vale più di tutto..non saprei come fare, come riportato da altri colleghi siamo da ''soli" dove dobbiamo rivolgerci? O programmiamo una gita al Parlamento europeo possibilmente con qualche tour operator.. che ci indichi la strada giusta i servizi del pacchetto viaggio.. si può fare un giretto al Colosseo .. ci vediamo là ? Se devo andare a prenotare in agenzia viaggi sapere in quanti siamo.. se è invece mi propongo come candidato segretario del partito "pensionati per sblocco'' organizziamo.. mi informo cosa bisogna fare..tutto è possibile ci devo pensare..https://www.wikihow.it/Fondare-un-Partito-Politico" onclick="window.open(this.href);return false;
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Non è impossibile..vi vogliono almeno mille sostenitori..senza pagare il voto io non pago..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

E non voglio nulla.. i ricorsi si pagano
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Comunque è fattibile ..mandiamo alla Camera Angri e Gino al Senato. Nessuno ci ha mai pensato.. il partito pensionati esiste già.. con Fatuzzo.. noi gli facciamo concorrenza..andiamo da soli..buona giornata
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

oggi la stampa indica un ufficiale generale come candidato premier, nel qual caso sara' sufficiente attendere per vedere riconosciuti tutti i diritti lesi
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Se è lo stesso che penso io votiamolo subito.. altrimenti riuniamoci..una assemblea faccio un Leopoldone..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Facciamo
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Sempreme064 ha scritto:Comunque è fattibile ..mandiamo alla Camera Angri e Gino al Senato. Nessuno ci ha mai pensato.. il partito pensionati esiste già.. con Fatuzzo.. noi gli facciamo concorrenza..andiamo da soli..buona giornata
============================
Fatuzzo non fa più politica attiva.- Io no al senato,mi farebbero subito fuori....!!!
Rispondi