Pensione per 24 anni di servizio

Feed - CARABINIERI

oreste.vignati
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Pensione per 24 anni di servizio

Messaggio da oreste.vignati »

naturopata ha scritto:
Umbertocc73 ha scritto:Grazie a tutti e nono c'è l'ho con nessuno. Di certo non mi sono offeso per qualche battuta di umorismo, MA COME STO NON RIESCO PROPRIO A CAPIRLO QUESTO UMORISMO.
Comunque problemi miei e di certo non dei colleghi. Per questo chiedo scusa.
E piu di un anno che sto in malattia per crisi depressiva con stato ansioso e sbalzi di umore. Sto malissimooo e per il momento non ci penso neanche lontanamente a rientrare in servizio. Sto sotto cura da un pischiatra e non vedo nessuno miglioramento, ANZI CONSTATO OGNI GIORNO SEMPRE PEGGIORAMENTI. Comunque valuterò il transito nei ruoli civili.
In attesa chiedo GENTILMENTE un conteggio approsimativo della pensione.
Data arruolamento 09.09.1994;
Anni 1 di servizio militare;
Grado Appuntato Scelto;
Parametro 117;
Stipendio lordo 1683,83 - netto 1445
90;
Indennità pensionabile lordo 615.10 - netto 558.82;
Assegno funzionale lordo 120.70 - netto 105.32;
Vacanza contrattuale lordo 12.25 - netto 10.52.
Missione MSU in Kossovo per 10 mesi dal 28.07.2003 al 31.05.2004.
Grazie anticipatamente

.
Hai qualche causa di servizio riconosciuta dal CVCS? Se si, a quale tabella è ascritta A o B e se alla tabella A a quale categoria? E' importante. Il transito è da valutare sotto tanti aspetti, in primis quello tuo personale di salute. Se mi fai sapere sulla eventuale causa di servizio anche se negativo, ti scrivo in MP e ti prospetto alcune possibilità da percorrere.

Ciao.
con i dati stipendiali da te postati la tua pensione (purtroppo)
sarà di circa 870 euro netti mensili. sarà in parte da rivedere con il rinnovo contrattuale, ma di poco.
il tfs con 23 anni circa 34500 netti,se riformato.
i migliori auguri e se posso cerca di tirarti su il morale la vita è tutta davanti.

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Sempreme064 »

Umberto cc.. si sono spesi 5 miliardi per i profughi.. e 30 miliardi per salvare banche..sono con te..opta per i servizi civili..se si trova ancora lavoro per gli italiani..ciao...p.s. i tunisini vengono in Italia..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Tunisia è un bel paese e democratico..però per stare bene se sei nato in Italia..non devi per forza trasferirti..bisognerebbe mandare altri all'estero ..tipo Alaska o - Prigione di Petak Island, Lago Bianco ( Russia). Prigione di ... 1 - Camp 22 (Corea del Nord)...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

P.s. chiunque lavorasse a 3000mila euro al mese non risolverà il problema , i soldi vanno spesi con dei bonus per separati/divorziati per chi ha figli a carico..non pensare ad altri prima gli Italiani..o alzare gli assegni familiari..
Te credo che ti pignorano tutto.. andiamo avanti così ci tolgono pure le mutande..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Case popolari agli italiani..specialmente ai separati che è un dramma familiare.. altro che 5 miliardi alle cooperative.. sono Inc. Nero
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Altro che dormire in caserma..a 40-50 anni, io ricordo bene i problemi dei colleghi.. non aggiungo altro.. p s. Per il contratto dal 2010 si è perso il 9,7 % .. voglio vedere da quando fanno partire i contratti questi mangia soldi..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Per lo sblocco la corte pilotata non ha detto che devono partire le contrattazioni dal 2015.. ha dato via allo sblocco.. forse si erano dimenticati di inserire che non era retroattivo... Quindi sindacati Fate benei conti con arretrati. Grazie
aledeo1971
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da aledeo1971 »

Premessa la mia ignoranza, sulla base dei dati postati, ho simulato la pensione del collega con il sito PENSIONE OGGI. Mi dice 980 circa senza riforma e 1060 circa con riforma e quindi con l'aggiunta dei 6 scatti.
Ma il sito è attendibile??
Rispondi