con i dati stipendiali da te postati la tua pensione (purtroppo)naturopata ha scritto:Hai qualche causa di servizio riconosciuta dal CVCS? Se si, a quale tabella è ascritta A o B e se alla tabella A a quale categoria? E' importante. Il transito è da valutare sotto tanti aspetti, in primis quello tuo personale di salute. Se mi fai sapere sulla eventuale causa di servizio anche se negativo, ti scrivo in MP e ti prospetto alcune possibilità da percorrere.Umbertocc73 ha scritto:Grazie a tutti e nono c'è l'ho con nessuno. Di certo non mi sono offeso per qualche battuta di umorismo, MA COME STO NON RIESCO PROPRIO A CAPIRLO QUESTO UMORISMO.
Comunque problemi miei e di certo non dei colleghi. Per questo chiedo scusa.
E piu di un anno che sto in malattia per crisi depressiva con stato ansioso e sbalzi di umore. Sto malissimooo e per il momento non ci penso neanche lontanamente a rientrare in servizio. Sto sotto cura da un pischiatra e non vedo nessuno miglioramento, ANZI CONSTATO OGNI GIORNO SEMPRE PEGGIORAMENTI. Comunque valuterò il transito nei ruoli civili.
In attesa chiedo GENTILMENTE un conteggio approsimativo della pensione.
Data arruolamento 09.09.1994;
Anni 1 di servizio militare;
Grado Appuntato Scelto;
Parametro 117;
Stipendio lordo 1683,83 - netto 1445
90;
Indennità pensionabile lordo 615.10 - netto 558.82;
Assegno funzionale lordo 120.70 - netto 105.32;
Vacanza contrattuale lordo 12.25 - netto 10.52.
Missione MSU in Kossovo per 10 mesi dal 28.07.2003 al 31.05.2004.
Grazie anticipatamente
.
Ciao.
sarà di circa 870 euro netti mensili. sarà in parte da rivedere con il rinnovo contrattuale, ma di poco.
il tfs con 23 anni circa 34500 netti,se riformato.
i migliori auguri e se posso cerca di tirarti su il morale la vita è tutta davanti.