QUALIFICA COORDINATORE
Re: QUALIFICA COORDINATORE
Buongiorno se qualcuno gentilmente può rispondere vorrei sapere se al 01/10/2017 non vi sono motivi ostativi (disciplinari, penali o rapporto informativo inferiore distinto) è assicurato il passaggio a "coordinatore"?
Se non ci sono motivi ostativi la risposta è SI, cmq il tuo ufficio avrà già mandato l'elenco di quelli che hanno motivi ostativi informatiGino68 ha scritto:Buongiorno se qualcuno gentilmente può rispondere vorrei sapere se al 01/10/2017 non vi sono motivi ostativi (disciplinari, penali o rapporto informativo inferiore distinto) è assicurato il passaggio a "coordinatore"?
Grazie Louis65 per la gentile risposta per cui se mi dovessero notificare una contestazione degli addebiti per una sanzione disciplinare superiore alla pena pecuniaria dopo il 1 ottobre mi farebbero comunque coordinatore?
Scusate magari è una domanda sciocca , ma nn ho capito una cosa di questa qualifica "meritocratica": ma se uno passa a Coordinatore e poi successivamente gli fanno una deplorazione lo "degradano" a ass capo o resta Coordinatore??
-
- Sostenitore
Messaggio da JESSICA1995 »
Ciao Brasco. Puoi essere più chiaro. La qualifica di coordinatore decorre dall01.01.2017 ma per chi è andato in pensione prima dell'01.20.2017 per riforma l'amministrazione gli deve comunicare qualcosa o spetta in termiNi di danaro qualcosa?
So per certo che tutti gli effetti del riordino decorrono dall'1.1.2017 in poi, pertanto in questo mese di ottobre semplicemente troveremo nello stipendio gli aggiornamenti dei parametri, pare che sia gia' stato aggiornato NOIPA quindi, nello statino paga di questo mese si potra' vedere.
Non ho minimamente idea di eventuali aggiornamenti o spettanze per chi si trova gia' in pensione, direi una sciocchezza.
Non ho minimamente idea di eventuali aggiornamenti o spettanze per chi si trova gia' in pensione, direi una sciocchezza.
se la "denominazione" di coordinatore non e' un grado... come fanno a degradarla?Peklenc ha scritto:Scusate magari è una domanda sciocca , ma nn ho capito una cosa di questa qualifica "meritocratica": ma se uno passa a Coordinatore e poi successivamente gli fanno una deplorazione lo "degradano" a ass capo o resta Coordinatore??
se ti hanno aggiornato la denominazione di coordinatore significa che disciplinarmente sei in regola.
potresti non rientrare invece nel ruolo superiore qual'ora tu volessi partecipare al concorso da V. Sov. oppure da V. Isp.
Non mi sono spiegato bene scusa... volevo sapere: A me (a titolo di esempio) danno la denominazione Coordinatore perche' disciplinarmente sto apposto... tra 1 anno vengo indagato o mi propongono la destutuzione .... a quel punto che succede mi tolgono la denominazione (e il beneficio economico)? Cioe'... ogni anno scrutinano 50.000 Assistenti capo da capo ?
Tenuto conto che sono andato in pensione il 14 giugno 2017, come A. C., dovrei rientrare in questa sorta di “riordino”, ai fini economici avrò benefici... o soltanto aria fritta?! Grazie.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA