QUALIFICA COORDINATORE

Feed - POLIZIA DI STATO

Gino68
Riferimento
Riferimento

QUALIFICA COORDINATORE

Messaggio da Gino68 »

Domandone, l'Ass.C. con più di 8 anni nella qualifica passa Coordinatore dal 01/10/17?
L'ufficio di appartenenza dovrà notificare la nuova qualifica al dipendente?

Gino68
Riferimento
Riferimento

Re: QUALIFICA COORDINATORE

Messaggio da Gino68 »

: )
Gino68
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Gino68 »

; )
Gino68
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Gino68 »

Buongiorno se qualcuno gentilmente può rispondere vorrei sapere se al 01/10/2017 non vi sono motivi ostativi (disciplinari, penali o rapporto informativo inferiore distinto) è assicurato il passaggio a "coordinatore"?
Gino68
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Gino68 »

Sono già state fatte le tabelle al grado di coordinatore?
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Gino68 ha scritto:Buongiorno se qualcuno gentilmente può rispondere vorrei sapere se al 01/10/2017 non vi sono motivi ostativi (disciplinari, penali o rapporto informativo inferiore distinto) è assicurato il passaggio a "coordinatore"?
Se non ci sono motivi ostativi la risposta è SI, cmq il tuo ufficio avrà già mandato l'elenco di quelli che hanno motivi ostativi informati
Gino68
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Gino68 »

Grazie Louis65 per la gentile risposta per cui se mi dovessero notificare una contestazione degli addebiti per una sanzione disciplinare superiore alla pena pecuniaria dopo il 1 ottobre mi farebbero comunque coordinatore?
Brasco63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Brasco63 »

La decorrenza alla denominazione (non grado) non decorre dall'1/10/2017 bensi' dall'1/1/2017.
Peklenc
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Peklenc »

Scusate magari è una domanda sciocca , ma nn ho capito una cosa di questa qualifica "meritocratica": ma se uno passa a Coordinatore e poi successivamente gli fanno una deplorazione lo "degradano" a ass capo o resta Coordinatore??
JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da JESSICA1995 »

Ciao Brasco. Puoi essere più chiaro. La qualifica di coordinatore decorre dall01.01.2017 ma per chi è andato in pensione prima dell'01.20.2017 per riforma l'amministrazione gli deve comunicare qualcosa o spetta in termiNi di danaro qualcosa?
Brasco63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Brasco63 »

So per certo che tutti gli effetti del riordino decorrono dall'1.1.2017 in poi, pertanto in questo mese di ottobre semplicemente troveremo nello stipendio gli aggiornamenti dei parametri, pare che sia gia' stato aggiornato NOIPA quindi, nello statino paga di questo mese si potra' vedere.
Non ho minimamente idea di eventuali aggiornamenti o spettanze per chi si trova gia' in pensione, direi una sciocchezza.
Brasco63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Brasco63 »

Peklenc ha scritto:Scusate magari è una domanda sciocca , ma nn ho capito una cosa di questa qualifica "meritocratica": ma se uno passa a Coordinatore e poi successivamente gli fanno una deplorazione lo "degradano" a ass capo o resta Coordinatore??
se la "denominazione" di coordinatore non e' un grado... come fanno a degradarla?
se ti hanno aggiornato la denominazione di coordinatore significa che disciplinarmente sei in regola.
potresti non rientrare invece nel ruolo superiore qual'ora tu volessi partecipare al concorso da V. Sov. oppure da V. Isp.
Peklenc
Disponibile
Disponibile

Messaggio da Peklenc »

Non mi sono spiegato bene scusa... volevo sapere: A me (a titolo di esempio) danno la denominazione Coordinatore perche' disciplinarmente sto apposto... tra 1 anno vengo indagato o mi propongono la destutuzione .... a quel punto che succede mi tolgono la denominazione (e il beneficio economico)? Cioe'... ogni anno scrutinano 50.000 Assistenti capo da capo ?
Gino68
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Gino68 »

Allora se non ho capito male il 23/10/2017 troveremmo i parametri da "coordinatore" sulla busta paga?
Dog
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Dog »

Tenuto conto che sono andato in pensione il 14 giugno 2017, come A. C., dovrei rientrare in questa sorta di “riordino”, ai fini economici avrò benefici... o soltanto aria fritta?! Grazie.
Rispondi