info faf

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
maurizio962
Appena iscritto
Appena iscritto

info faf

Messaggio da maurizio962 »

un saluto a tutti,sono un ex maresciallo aiutante riformato a luglio 2016,ho già ricevuto le due trance della liquidazione,novembre 2016 e giugno 2017,poi mi è datata accreditata una somma di 7200 euro a marzo 2017,suppongo che sia il fondo previdenza,purtroppo come documenti al momento ho ricevuto solo quelli inerenti l'inps.
gentilmente volevo sapere se qualcuno ha già ricevuto il faf o se si conoscono i periodi in cui viene pagato giusto da capire se la somma ricevuta a marzo possa essere il fondo previdenza visto la carenza di documentazione e la mia ignoranza in materia.
grazie

salvo24
Sostenitore
Sostenitore

Re: info faf

Messaggio da salvo24 »

maurizio962 ha scritto:un saluto a tutti,sono un ex maresciallo aiutante riformato a luglio 2016,ho già ricevuto le due trance della liquidazione,novembre 2016 e giugno 2017,poi mi è datata accreditata una somma di 7200 euro a marzo 2017,suppongo che sia il fondo previdenza,purtroppo come documenti al momento ho ricevuto solo quelli inerenti l'inps.
gentilmente volevo sapere se qualcuno ha già ricevuto il faf o se si conoscono i periodi in cui viene pagato giusto da capire se la somma ricevuta a marzo possa essere il fondo previdenza visto la carenza di documentazione e la mia ignoranza in materia.
grazie
Io credo possa essere il fondo previdenza....per il faf mi pare ci siano tempi più lunghi...però l importo mi pare un po' basso....nel mio caso ho atteso 10 mesi ma di solito lo fanno in 6 mesi circa

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
mbetto
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mbetto »

Mi sento di poterti dire che quasi certamente è il FAF. La tempistica coincide e anche l'importo mi pare congruo. Io (congedato da Lgt) con 34 anni e 2 mesi ho percepito circa 7.400 euro di FAF (giugno 2017) e 12.900 circa di fondo previdenza (aprile 2017). Mi pare strano che non hai ancora preso il fondo previdenza.
maurizio962
Appena iscritto
Appena iscritto

grazie per le risposte,l'unica cosa che posso vedere tramite banca e la dicitura del pagamento BONIFICO DA F.DO PREV.ZA ISPET.R LIQUID PREMIO DI PREVIDENZA
ciao
maurizio962
Appena iscritto
Appena iscritto

comunque se può essere utile per altri utenti ,io sono stato riformato con 30 anni di servizio
ciao
mbetto
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mbetto »

Allora è proprio il fondo di previdenza (stessa descrizione che ho io).... anche se sembrerebbero un po pochini... Io una telefonatina la farei, chissà non c'è qualche errore nella dati di calcolo. I conteggi li troveresti nella nota di trasmissione del prospetto di liquidazione; ma immagino non ti sia arrivata diversamente non saresti a chiederti di cosa si tratta. Comunque il numero dovrebbe essere questo 06/6644222331.
salvo24
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da salvo24 »

maurizio962 ha scritto:comunque se può essere utile per altri utenti ,io sono stato riformato con 30 anni di servizio
ciao
Io riformato con poco piu di 32 anni effettivi grado brig. ho preso 9.700... non so tu con che grado...ma sembrano pochini

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
maurizio962
Appena iscritto
Appena iscritto

io sono stato riformato con il grado di maresciallo aiutante,proverò a sentire
grazie
Rispondi