Calcolo pensione - TFS
-
gianfry
Re: Calcolo pensione - TFS
Hai ragione saluto i veterani gino59 , angri62 e Louis65 nonchè tutti gli iscritti.Buona serata. gianfry
-
gianfry
Comunque per quanto riguarda Giovanni Accidenti,il sovrintendente che ha dimenticato il nome utente come può fare per entrare nel forum.......può solo recuperare la password.....avete soluzioni.
Grazie gianfry
Grazie gianfry
===la suocera è lontana...sicilia....ho solo il dovere della telefonata ufficiale per raccogliere le condizioni di salute.....ciao Ginogino59 ha scritto:======================================================angri62 ha scritto:===se uno è intenzionato a sapere per davvero quanto prenderà, si attivi a farsi da solo i nuovi stipendi ed io gli faccio una stima. se devo cercare tutti i parametri di tutte le voci stipendiali per ognuno, starei attaccato al pc tutta la giornata, ho famiglia, figli piccoli e grandi che mi reclamano. poi il detto aiutati che dio ti aiuta è sempre valido......
Dimentichi...qualcuno..???
-
gianfry
Un saluto a Louis65 ai veterani e tutti gli iscritti al forum. buone vacanze
===buone vacanze a te.gianfry ha scritto:Un saluto a Louis65 ai veterani e tutti gli iscritti al forum. buone vacanze
grazie buon ferragosto a tuttigianfry ha scritto:Un saluto a Louis65 ai veterani e tutti gli iscritti al forum. buone vacanze