Calcolo pensione - TFS

Forum della Polizia Penitenziaria: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti e Agenti.
gianfry

Re: Calcolo pensione - TFS

Messaggio da gianfry »

Hai ragione saluto i veterani gino59 , angri62 e Louis65 nonchè tutti gli iscritti.Buona serata. gianfry
gianfry

Messaggio da gianfry »

Comunque per quanto riguarda Giovanni Accidenti,il sovrintendente che ha dimenticato il nome utente come può fare per entrare nel forum.......può solo recuperare la password.....avete soluzioni.
Grazie gianfry
angri62

Messaggio da angri62 »

gino59 ha scritto:
angri62 ha scritto:===se uno è intenzionato a sapere per davvero quanto prenderà, si attivi a farsi da solo i nuovi stipendi ed io gli faccio una stima. se devo cercare tutti i parametri di tutte le voci stipendiali per ognuno, starei attaccato al pc tutta la giornata, ho famiglia, figli piccoli e grandi che mi reclamano. poi il detto aiutati che dio ti aiuta è sempre valido......
======================================================
Dimentichi...qualcuno..???
===la suocera è lontana...sicilia....ho solo il dovere della telefonata ufficiale per raccogliere le condizioni di salute.....ciao Gino
gianfry

Messaggio da gianfry »

Un saluto a Louis65 ai veterani e tutti gli iscritti al forum. buone vacanze
angri62

Messaggio da angri62 »

gianfry ha scritto:Un saluto a Louis65 ai veterani e tutti gli iscritti al forum. buone vacanze
===buone vacanze a te.
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

gianfry ha scritto:Un saluto a Louis65 ai veterani e tutti gli iscritti al forum. buone vacanze
grazie buon ferragosto a tutti
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM