6 scatti

Feed - CARABINIERI

pitergio
Appena iscritto
Appena iscritto

6 scatti

Messaggio da pitergio »

buongiorno a tutti e scusate la domanda, vorrei sapere da dove si capisce se mi hanno attribuito i 6 scatti sia sulla pensione che sul TFR?.... spulciando i vari atti dell'INPS, non vi è traccia del beneficio.
Sono stato riformato in data Aprile 2013 per Infermità non dipendente da causa di servizio..
Ringrazio tutti e buona giornata........

Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: 6 scatti

Messaggio da Louis65 »

sul modello S.M. 5007 (determinazione pensione con benefici)
sul modello PA07-TFS trovi il totale BU vedi se c'è inglobato la voce art.21 L.232/90
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Louis65 ha scritto:sul modello S.M. 5007 (determinazione pensione con benefici)
sul modello PA07-TFS trovi il totale BU vedi se c'è inglobato la voce art.21 L.232/90
dopo che hai verificato il totale BU confrontalo con la pratica che ti ha mandato l'inps dove c'è scritto stipendio utile complessivo
pitergio
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da pitergio »

buongiorno a tutti, rispondo a lOUIS65........ HO CONTROLLATO nella pag. (determinazione pensione con benefici L. 336/70 ed effettivamente sono contabilizzati euro 738.72 (dovrebbe essere il beneficio in questione)........ INVECE sul prospetto di liquidazione del TFS non trovo nulla non sono in possesso di altra documentazione dell'INPS. bhooooo.............
mefisto71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mefisto71 »

Ciao, pur non essendo un esperto essendo tu stato riformato per causa non dipende de da servizio, i sei scatti NON ti spettano sul tfs, diversamente dalla previdenza dove correttamente sono stati inseriti.
mefisto71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mefisto71 »

Ciao, pur non essendo un esperto essendo tu stato riformato per causa non dipende de da servizio, i sei scatti NON ti spettano sul tfs, diversamente dalla previdenza dove correttamente sono stati inseriti.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

mefisto71 ha scritto:Ciao, pur non essendo un esperto essendo tu stato riformato per causa non dipende de da servizio, i sei scatti NON ti spettano sul tfs, diversamente dalla previdenza dove correttamente sono stati inseriti.
===========Gli spettano anche sul TFS....tranne nel caso che supera l'aspettativa massima===========
NEYTIRI
Disponibile
Disponibile

Messaggio da NEYTIRI »

mefisto71 ha scritto:Ciao, pur non essendo un esperto essendo tu stato riformato per causa non dipende de da servizio, i sei scatti NON ti spettano sul tfs, diversamente dalla previdenza dove correttamente sono stati inseriti.
Se non sai le cose Mefisto, non dare informazioni false, astieniti da far perdere soldi ai colleghi.
Io sono stato riformato a gennaio Pitergio, quasi 9.000 euro in più sul TFS. Auguri
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

NEYTIRI ha scritto:
Se non sai le cose Mefisto, non dare informazioni false, astieniti da far perdere soldi ai colleghi.
Io sono stato riformato a gennaio Pitergio, quasi 9.000 euro in più sul TFS. Auguri
togliene più della metà non puoi aver preso 9000€ in più
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

Louis65 ha scritto:
NEYTIRI ha scritto:
togliene più della metà non puoi aver preso 9000€ in più
a meno che avevi un anzianità utile oltre i 37 anni utili ai fini tfs
Benf. infortunistici Ria alta parametro stipendiale oltre il 133 se è cosi ritiro ciò che ti avevo scritto prima
mefisto71
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mefisto71 »

Chiedo ammenda a Pitergio, non era mia intenzione deviarlo. Ho forse male interpretato alcun post nel forum....verificherò meglio. Ho comunque precisato di non essere un esperto e del post non si evince se Pitergio abbia superato aspet. Max e/o sia deceduto dal servizio e poi riformato. Cordialmente.
pitergio
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da pitergio »

no..... io in tutto ho fatto poco meno di un anno di convalescenza quindi credo di non aver superato nulla. pero' non sono sicuro se mi sia stato attribuito il beneficio e ripeto dal prospetto di liquidazione io non vedo nulla: vorrei postare il prospetto di liq. del tfr ma non vedo il pulsante "allega"
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MalcomX »

Sono interessato alla questione nell'allegato le voci del liquidazione avuta a suo tempo ( 2010 ) nell'unico prospetto che ebbi allora dall'INPDAP per gli esperti è tutto ok o manca qualcosa ?
grazie MalcomX
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Louis65
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da Louis65 »

i conteggi (tasse) del prospetto sono esatti resta da capire se lo stip utile complessivo è esatto per ciò devi postare l'ultimo cedolino e se sei andato in pensione riformato o no
MalcomX
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da MalcomX »

Louis65 ha scritto:i conteggi (tasse) del prospetto sono esatti resta da capire se lo stip utile complessivo è esatto per ciò devi postare l'ultimo cedolino e se sei andato in pensione riformato o no
Ciao che le tasse siano giuste non lo metto in dubbio volevo capire dal prospetto se i 6 scatti sul TFR erano inclusi o meno visto che per quanto si vede non si trova nessuna dicitura su tale emolumento si pensione con riforma ....
MalcomX
Rispondi