Cassa Sottufficiali
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 94 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 92
- 93
- 94
- 95
- 96
- …
- 104
- Prossimo
Re: Cassa Sottufficiali
buon giorno a tutto il forum, per rispondere a mario 1960, si mi sembra che sia proprio cosi e non capisco perchè il lgten in pensione dal gennaio 2017 li ha gia presi io in pensione dal 1 dic. 2016 non so se mi toccano, spero di si,,,,,
Messaggio da diegoma »
Buongiorno collega EI in ausiliaria dal 31/12 ha ricevuto in data odierna l'accredito.....
Messaggio da diegoma »
Buongiorno segnalo diversi accrediti in data odierna di personale EI che ha terminato il servizio Ausiliaria e Riserva a dicembre del 2016. Sembra anche che sia cominciata l'emissione dei mandati di pagamento e l'invio al giro firma per il personale EI che ha terminato il servizio a gennaio 2017
ma con quale criterio pagano la cassa sottufficiali?
io sono in pensione dal 01/12/2016 e nn ho visto l'ombra
poi leggendo sul forum vedo colleghi che pur andati in pensione dopo di me, l'hanno gia percepita
poi leggendo sul forum vedo colleghi che pur andati in pensione dopo di me, l'hanno gia percepita
Messaggio da diegoma »
Di che arma sei ?? Le casse sono rimaste diversificate ........jojak ha scritto:ma con quale criterio pagano la cassa sottufficiali?
Messaggio da diegoma »
La cassa considera la data di cessazione (ultimo giorno di servizio) Del 2017 non è stato ancora pagato nessunoirade31 ha scritto:buon giorno a tutto il forum, per rispondere a mario 1960, si mi sembra che sia proprio cosi e non capisco perchè il lgten in pensione dal gennaio 2017 li ha gia presi io in pensione dal 1 dic. 2016 non so se mi toccano, spero di si,,,,,
-
- Appassionato
Messaggio da giovanni62 »
Sono contento per i colleghi che hanno già preso la cassa. Io sono andato in pensione il 01/12/2016, come al solito noi Appuntati dell'Arma CC. siamo sempre ultimi
Messaggio da mc9587 »
Io sono un maresciallo cc in pensione da ottobre 2016 e non ho ricevuto nulla sebbene la cassa di previdenza mi abbia quantificato l'importo e comunicato di aver ricevuto la documentazione dal cna nel mese di dicembre 2016.
-
- Attività iniziale
Messaggio da gianfranco1961 »
Buongiorno ed auguri per la fine di quest'odissea. spero e mi auguro di essere tra i prossimi.Diablo11 ha scritto:Buongiorno Lgt. M.M. in riserva dal 01.01.2017 oggi ho ricevuto accredito cassa
buona estate
-
- Appena iscritto
Messaggio da Michele1963 »
In pensione dal 01.02.2017 ancora nessuna notizia della cassa sottufficiale. BRC ARMA CC
........lo chiariamo per l'ennesima volta. Presso la Cassa di Previdenza, per quanto riguarda l'Arma dei Carabinieri, sono istituite due sezioni. Una tratta gli Ispettori e l'altra i Sovrintendenti/Appuntati e Carabinieri..irade31 ha scritto:buon giorno a tutto il forum, per rispondere a mario 1960, si mi sembra che sia proprio cosi e non capisco perchè il lgten in pensione dal gennaio 2017 li ha gia presi io in pensione dal 1 dic. 2016 non so se mi toccano, spero di si,,,,,
Ovvio che il numero dei Sovrintendenti/Appuntati e Carabinieri è notevolmente maggiore rispetto a quella degli Ispettori.
Da quì il ritardo nei pagamenti.
P.S. Ritengo che quando la sezione che tratta gli Ispettori avrà terminato coi pagamenti agli aventi diritto si potranno accelerare anche i pagamenti dei Sovrimtenti e Appuntati/Carabinieri.
Cordialmente
-
- Attività iniziale
Messaggio da gianfranco1961 »
Buon pomeriggio, un mio amico Lgt MM in pensione dal 31/12/2016 (primo giorno di quiescenza) oggi ha ricevuto l'accredito.
Rispondi
1548 messaggi
-
Pagina 94 di 104
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 92
- 93
- 94
- 95
- 96
- …
- 104
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA