Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

irade31
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da irade31 »

buon giorno a tutto il forum, per rispondere a mario 1960, si mi sembra che sia proprio cosi e non capisco perchè il lgten in pensione dal gennaio 2017 li ha gia presi io in pensione dal 1 dic. 2016 non so se mi toccano, spero di si,,,,,

diegoma

Messaggio da diegoma »

Buongiorno collega EI in ausiliaria dal 31/12 ha ricevuto in data odierna l'accredito.....
diegoma

Messaggio da diegoma »

Buongiorno segnalo diversi accrediti in data odierna di personale EI che ha terminato il servizio Ausiliaria e Riserva a dicembre del 2016. Sembra anche che sia cominciata l'emissione dei mandati di pagamento e l'invio al giro firma per il personale EI che ha terminato il servizio a gennaio 2017
Diablo11
Appassionato
Appassionato

Messaggio da Diablo11 »

Buongiorno Lgt. M.M. in riserva dal 01.01.2017 oggi ho ricevuto accredito cassa
giomassa
Appassionato
Appassionato

Messaggio da giomassa »

E come al solito noi CC siamo gli ultimi.....
jojak
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da jojak »

ma con quale criterio pagano la cassa sottufficiali?
io sono in pensione dal 01/12/2016 e nn ho visto l'ombra
poi leggendo sul forum vedo colleghi che pur andati in pensione dopo di me, l'hanno gia percepita
diegoma

Messaggio da diegoma »

jojak ha scritto:ma con quale criterio pagano la cassa sottufficiali?
io sono in pensione dal 01/12/2016 e nn ho visto l'ombra
poi leggendo sul forum vedo colleghi che pur andati in pensione dopo di me, l'hanno gia percepita
Di che arma sei ?? Le casse sono rimaste diversificate ........
diegoma

Messaggio da diegoma »

irade31 ha scritto:buon giorno a tutto il forum, per rispondere a mario 1960, si mi sembra che sia proprio cosi e non capisco perchè il lgten in pensione dal gennaio 2017 li ha gia presi io in pensione dal 1 dic. 2016 non so se mi toccano, spero di si,,,,,
La cassa considera la data di cessazione (ultimo giorno di servizio) Del 2017 non è stato ancora pagato nessuno
giovanni62
Appassionato
Appassionato

Messaggio da giovanni62 »

Sono contento per i colleghi che hanno già preso la cassa. Io sono andato in pensione il 01/12/2016, come al solito noi Appuntati dell'Arma CC. siamo sempre ultimi
jojak
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da jojak »

Arma CC
mc9587

Messaggio da mc9587 »

Io sono un maresciallo cc in pensione da ottobre 2016 e non ho ricevuto nulla sebbene la cassa di previdenza mi abbia quantificato l'importo e comunicato di aver ricevuto la documentazione dal cna nel mese di dicembre 2016.
gianfranco1961
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da gianfranco1961 »

Diablo11 ha scritto:Buongiorno Lgt. M.M. in riserva dal 01.01.2017 oggi ho ricevuto accredito cassa
Buongiorno ed auguri per la fine di quest'odissea. spero e mi auguro di essere tra i prossimi.
buona estate
Michele1963
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Michele1963 »

In pensione dal 01.02.2017 ancora nessuna notizia della cassa sottufficiale. BRC ARMA CC
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

irade31 ha scritto:buon giorno a tutto il forum, per rispondere a mario 1960, si mi sembra che sia proprio cosi e non capisco perchè il lgten in pensione dal gennaio 2017 li ha gia presi io in pensione dal 1 dic. 2016 non so se mi toccano, spero di si,,,,,
........lo chiariamo per l'ennesima volta. Presso la Cassa di Previdenza, per quanto riguarda l'Arma dei Carabinieri, sono istituite due sezioni. Una tratta gli Ispettori e l'altra i Sovrintendenti/Appuntati e Carabinieri..

Ovvio che il numero dei Sovrintendenti/Appuntati e Carabinieri è notevolmente maggiore rispetto a quella degli Ispettori.

Da quì il ritardo nei pagamenti.

P.S. Ritengo che quando la sezione che tratta gli Ispettori avrà terminato coi pagamenti agli aventi diritto si potranno accelerare anche i pagamenti dei Sovrimtenti e Appuntati/Carabinieri.

Cordialmente
gianfranco1961
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da gianfranco1961 »

Buon pomeriggio, un mio amico Lgt MM in pensione dal 31/12/2016 (primo giorno di quiescenza) oggi ha ricevuto l'accredito.
Rispondi