Certo, ti capisco... prova a vedere cosa ti dicono alla prossima visita... se ti fanno idoneo, valuta di rimetterti subito in malattia e contestualmente cercati un buon medico di fiducia che possa aiutarti ad avere la parziale idoneità.Achille7 ha scritto:Beh io non vorrei né la riforma, né il transito ai ruoli civili; anzi a dire il vero non sarei contento nemmeno della eventuale riforma parziale ma sono costretto dalla situazione nel senso che spero con la parziale, di poter uscire dal mio reparto speciale da cui non mi sganciano per nessun motivo a quanto pare, e poter magari farmi trasferire ad un ufficio più vicino alla mia famiglia (mia moglie e mia figlia vivono in un'altra città)
Che accertamenti sanitari hai fatto???...
Hai fatto anche una elettromiografia per verificare se ci sono danni neurologici a carico degli arti superiori???
Io (P.diS.) tre anni fa ottenni la riforma parziale proprio grazie ad una pluriraticolopatia cronia a carico degli arti inferiori... e al medico di fiducia che mi aveva consigliato di fare l'elettromiografia.
In bocca al lupo per tutto
Christian
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk