malato per l'uso del cellulare

Feed - CARABINIERI

Rispondi
pinu
Appassionato
Appassionato

malato per l'uso del cellulare

Messaggio da pinu »

Salve a tutti del forum, volevo dei chiarimenti in merito alla sentenza dei tribunali di Ivrea e Firenze in merito all'uso del telefono cellulare.
Io ho lavorato per circa 20 anni alla C.O di Viareggio,attualmente sono in pensione con p.p.o per artrosi.Ma prima del congedo sentivo meno feci gli accertamenti presso ospedale mi certificarono l'ipoacusia bilaterale,feci domanda per riconoscimento per causa di servizio venne riconosciuta dall'ospedale militare e dal comitato di verifica. Con le seguenti.- VISTO.
Infermita' ipoacusia percettiva sulle alte frequenze con voc.5mt bilateralmente ''PUO' riconoscersi dipendente da fatti di servizio. DECRETA infermita' ''Ipoacusia percettiva sulle alte frequenze con voc 5 mt bilateralmente '' sofferta dall'interessato, e' riconosciuta SI dipendente da causa di servizio. E non ascrivibilita a Categoria di cui alle TABELLE A e B del D.P.R. n.834.Visto le sentenze dei tribunali di cui sopra ,volevo intraprendere
azione legale .Chiedo un vostro parere in merito grazie
Pinu

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: malato per l'uso del cellulare

Messaggio da panorama »

A parte dell'iniziativa legale che eventualmente vorresti intraprendere,

ma sulla stessa patologia, hai fatto domanda di aggravamento entro i 5 anni dalla notifica ufficiale del Decreto di riconoscimento C.d.S. in modo da farla ascrivere ad una tabella?
pinu
Appassionato
Appassionato

Messaggio da pinu »

No, panorama non ho fatto la domanda di aggravamento, io gia' prendo la p.p.o non so se conviene farla?
Credo che convenga solo intraprendere iniziativa legale, perchè la commissione c.m.o. di la spezia disse che non ci devo sentire a distanza di 5 metri.Comunque se ai delle notizie in merito me lo fai sapere. grazie
Pinu
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

pinu ha scritto:No, panorama non ho fatto la domanda di aggravamento, io gia' prendo la p.p.o non so se conviene farla?
Credo che convenga solo intraprendere iniziativa legale, perchè la commissione c.m.o. di la spezia disse che non ci devo sentire a distanza di 5 metri.Comunque se ai delle notizie in merito me lo fai sapere. grazie
Pinu
Credo avrai visto la trasmissione in tv riguardo il risarcimento avuto per l'uso prolungato del cellulare per ragioni di lavoro, comunque l'iniziativa legale la puoi intraprendere indistintamente dal parere sul riconoscimento causa servizio che comunque è tutto in tuo favore .
Auguri
Rispondi