Salve a tutti del forum, volevo dei chiarimenti in merito alla sentenza dei tribunali di Ivrea e Firenze in merito all'uso del telefono cellulare.
Io ho lavorato per circa 20 anni alla C.O di Viareggio,attualmente sono in pensione con p.p.o per artrosi.Ma prima del congedo sentivo meno feci gli accertamenti presso ospedale mi certificarono l'ipoacusia bilaterale,feci domanda per riconoscimento per causa di servizio venne riconosciuta dall'ospedale militare e dal comitato di verifica. Con le seguenti.- VISTO.
Infermita' ipoacusia percettiva sulle alte frequenze con voc.5mt bilateralmente ''PUO' riconoscersi dipendente da fatti di servizio. DECRETA infermita' ''Ipoacusia percettiva sulle alte frequenze con voc 5 mt bilateralmente '' sofferta dall'interessato, e' riconosciuta SI dipendente da causa di servizio. E non ascrivibilita a Categoria di cui alle TABELLE A e B del D.P.R. n.834.Visto le sentenze dei tribunali di cui sopra ,volevo intraprendere
azione legale .Chiedo un vostro parere in merito grazie
Pinu
malato per l'uso del cellulare
Re: malato per l'uso del cellulare
A parte dell'iniziativa legale che eventualmente vorresti intraprendere,
ma sulla stessa patologia, hai fatto domanda di aggravamento entro i 5 anni dalla notifica ufficiale del Decreto di riconoscimento C.d.S. in modo da farla ascrivere ad una tabella?
ma sulla stessa patologia, hai fatto domanda di aggravamento entro i 5 anni dalla notifica ufficiale del Decreto di riconoscimento C.d.S. in modo da farla ascrivere ad una tabella?
No, panorama non ho fatto la domanda di aggravamento, io gia' prendo la p.p.o non so se conviene farla?
Credo che convenga solo intraprendere iniziativa legale, perchè la commissione c.m.o. di la spezia disse che non ci devo sentire a distanza di 5 metri.Comunque se ai delle notizie in merito me lo fai sapere. grazie
Pinu
Credo che convenga solo intraprendere iniziativa legale, perchè la commissione c.m.o. di la spezia disse che non ci devo sentire a distanza di 5 metri.Comunque se ai delle notizie in merito me lo fai sapere. grazie
Pinu
-
- Esperto del Forum
Messaggio da Filippogianni »
Credo avrai visto la trasmissione in tv riguardo il risarcimento avuto per l'uso prolungato del cellulare per ragioni di lavoro, comunque l'iniziativa legale la puoi intraprendere indistintamente dal parere sul riconoscimento causa servizio che comunque è tutto in tuo favore .pinu ha scritto:No, panorama non ho fatto la domanda di aggravamento, io gia' prendo la p.p.o non so se conviene farla?
Pinu
Auguri
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA