Cassa Sottufficiali

Feed - CARABINIERI

mario1960
Sostenitore
Sostenitore

Re: Cassa Sottufficiali

Messaggio da mario1960 »

Beffato ha scritto:Visto? Cosa vado ripetendo in tanti miei post ormai da tempo?
Rassegnarsi.Mutismo e rassegnazione.Altro che mail a mattarella, a gentiloni,a trump,al papa....altro che telefonate ai vari uffici...non ci si inc.ula nessuno....
Ne riceveranno centinaia se non migliaia ogni giorno per i motivi più disparati, sicuramente alcuni anche piú gravi ed urgenti di questo.
Pensate che gliene fo.tta letteralmente qualcosa se non hanno un loro tornaconto personale?
Metteranno a rispondere un pupazzo qualsiasi con l'ordine di non dire nulla.
Pensate veramente che chi comanda si abbassi a interessarsi di quattro sfigati che vogliono solo i LORO soldi?
Poveri illusi....
Prima ve ne fate una ragione che è cosí e meglio state.
Ho capito che ad inca.zzarmi ci rimettevo solo io di salute,tanto non posso cambiare le cose.
Probabilmente i soldi ce li daranno anche. Ma quando vogliono loro.
Potete inca.zzarvi, stare male, prendermela con il mondo....
Se non trovate la persona che sta accanto a quello che materialmente dà il via ai pagamenti, e che gli fa
presente questo SCHI.FO, non caverete un ragno dal buco.
Per cui....

Auguri....

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Sono contento per te che hai trovato un po' di tranquilita' o rassegnazione, lo so' che mail e telefonate non possono cambiare le cose chi le ha fatte compreso il sottoscritto ha voluto semplicemente tentare di movimentare la situazione considerando che l'unica arma forse sarebbe stata un presidio dav.

Io personalmente stufo di dover galleggiare a vista economicamente parlado, deluso e stanco di dover aspettare ancora oltre i 120 gg, ho stipulato un prodotto con la mia banca, un fido collegato al TFS con ill tasso molto basso, che' nel 2018 restituiro' , nel frattempo respiro senza approffitarne sino a quando non pagheranno la Cassa Sott,li.

Pazienza non era in programma ........ Banca BPER molto presente in Emilia Romagna......

Auguri Buone e Serene Festivita' Pasquali a tutti Saluti

salvo2017
Appassionato
Appassionato

Messaggio da salvo2017 »

nell'attesa che i nostri eroi si diano una mossa
AUGURO A TUTTI UNA SERENA PASQUA.-
zullino augusto
Appassionato
Appassionato

Messaggio da zullino augusto »

Auguro a tutti i colleghi una buona Pasqua che come me, aspettano di avere le competenze , e non la sorpresa nell'uovo .
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

......il Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, sulla sua pagina Facebook augura Buona Pasqua.....

Vogliamo essere solidali con Lei e augurarLe una altrettanta serena Buona Pasqua ricordandoLe della Cassa Sottufficiali?

Intanto gli auguri li faccio a Noi, che la pensione duri almeno altri 100 anni, senza pensieri malevoli.......

Cordialità
franchye62
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da franchye62 »

In merito alla cassa sottufficiali, io sono in pensione dal 1° Settembre 2016, a Dicembre 2016 il cna ha inviato la mia pratica al ministero, con copia di notifica al sottoscritto. vengo a sapere che la pratica e gia definita, ma il direttore non l'ha firmata. Su altri siti leggevo che militari si lamentavano che avevavo lo stesso problema, hanno fatto delle interrogazioni alle persone preposte e son venute a sapere che per legge la previdenza deve essere liquidata nei 45 giorni dopo la ricezione della pratica al ministero, che i conti sono in regola, e la liquidita' c'è , ma il problema e' stato che e' mancato il direttore per parecchi mesi, e nessuno si prendeva la briga di firmare. in poche parole se il direttore manca per parecchi mesi o anni nessuno firma sin quando non nominano un direttore titolare e una commissione titolare. cmq sino al oggi 16 aprile 2017 dopo 8 mesi non ho la previdenza.
auguri a tutti
zullino augusto
Appassionato
Appassionato

Salve a tutti , dopo aver letto sulla pagina facebook gli auguri di una
serena Pasqua del Ministro Minotti gli ho risposto :

Salve colgo l'occasione cara Ministro che noi militari in pensione da agosto
ad oggi non abbiamo ricevuto il nostro compenso (Cassa di Previdenza)
che ci aspetta di diritto , dopo aver onorato la nostra bandiera per 42 anni ,
le assicuro che di serenità ce ne ben poca , confido in un suo interesse
sulla suddetta situazione.

Cordiali Saluti
zullino augusto
Appassionato
Appassionato

Colgo l'occasione di invitare tutti quelli che sono nella mia stessa situazione
di rispondere al post della pagina facebook della ministro Roberta Minotti,
ricordandole della situazione sulla Cassa di Previdenza delle F.A.
zullino augusto
Appassionato
Appassionato

Non è il fatto di umiliarsi , ma piu persone glielo diciamo a questi politici , e più gli rompiamo i cogl,ioni. speriamo che si sentano tutti una mer.da.
iosonoquì
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da iosonoquì »

Beffato ha scritto:Che voi vogliate continuare ad umiliarvi di fronte a questi ....personaggi supplicando QUELLO CHE É NOSTRO DI DIRITTO, io non sono d'accordo.
Credete davvero che si mettano una mano sulla coscienza e si commuovano accontendandovi?
Questo soggetto poi? A me questi auguri suonano proprio da presa per il cu.lo.
Loro passeranno la pasqua chissà dove mentre io e i miei figli la passeremo dal prete per colpa loro che non mi danno i MIEI soldi. CHE SIANO MALEDETTI!!!
Io sarò anche pessimista ma sono il risultato prodotto da questo paese di ME.RDA.....

Beffato,
nessuno si stà umiliano davanti a nessuno. Se leggi bene quello che ho scritto e quello che ha postato Zullino, ti renderai conto che nessuno sta facendo gli auguri al Ministro della Difesa.
Tutt'altro.
Renditene personalmente conto entrando nella pagina FB del Ministro Pinotti, poi fai le tue considerazioni.
Si io che Zullino.....e spero molti altri, mettendo alla luce la problematica sulla Cassa di Previdenza sulla pagina del Ministro, poniamo all'attenzione di una grande massa di lettori quello che ci sta succedendo.
Nessun augurio al Ministro della Difesa.
Se te la senti......

Cordialità
zullino augusto
Appassionato
Appassionato

Infatti chi va sulla pagina facebook del ministro Minotti ,molti lecca cu.lo hanno dato gli auguri , pochi invece hanno evidenziato il problema della C.di Prev. Io , Salvo e Iosonoqui per essere un problema cosi grande solo tre persone è un po poco, spero che molti ci seguiranno.
zullino augusto
Appassionato
Appassionato

Minotti per non dire altro...lo so che si chiama pinotti
Nico65

Messaggio da Nico65 »

Buongiorno a tutti. Sono nuovo in questo forum. Il collega della G. di F. Li ha già presi un settimana fa? Sbaglio?
http://forum.grnet.it/guardia-di-finanz ... 21777.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Buona pasqua a tutti
salvo2017
Appassionato
Appassionato

Messaggio da salvo2017 »

iosonoquì ha scritto:
Beffato ha scritto:Che voi vogliate continuare ad umiliarvi di fronte a questi ....personaggi supplicando QUELLO CHE É NOSTRO DI DIRITTO, io non sono d'accordo.
Credete davvero che si mettano una mano sulla coscienza e si commuovano accontendandovi?
Questo soggetto poi? A me questi auguri suonano proprio da presa per il cu.lo.
Loro passeranno la pasqua chissà dove mentre io e i miei figli la passeremo dal prete per colpa loro che non mi danno i MIEI soldi. CHE SIANO MALEDETTI!!!
Io sarò anche pessimista ma sono il risultato prodotto da questo paese di ME.RDA.....

Beffato,
nessuno si stà umiliano davanti a nessuno. Se leggi bene quello che ho scritto e quello che ha postato Zullino, ti renderai conto che nessuno sta facendo gli auguri al Ministro della Difesa.
Tutt'altro.
Renditene personalmente conto entrando nella pagina FB del Ministro Pinotti, poi fai le tue considerazioni.
Si io che Zullino.....e spero molti altri, mettendo alla luce la problematica sulla Cassa di Previdenza sulla pagina del Ministro, poniamo all'attenzione di una grande massa di lettori quello che ci sta succedendo.
Nessun augurio al Ministro della Difesa.
Se te la senti......

Cordialità
anche io ho fatto gli "auguri" all ministro e gli ho ricordato anche il nostro DIRITTO ma anche secondo me non li legge oppure legge solo quello dei soliti lecchini ciao e buona PASQUETTA
zullino augusto
Appassionato
Appassionato

Ciao Nico vedi che il collega ha preso la prima parte del TFR di 43 mila euro dall' INPS, che viene data subito a chi ha un problema di salute , e la seconda dopo un anno , la Cassa di Previdenza viene data dalla tua amministrazione che per tutta la carriera si trattiene una somma per poi ridarti al termine entro 120 giorni dal congedo il tuo salvadanaio , perciò non ha preso la cassa . Saluti.
Beppe61
Attività iniziale
Attività iniziale

Messaggio da Beppe61 »

Buongiorno, finite le feste e i vari auguri sentiti o di circostanza, torniamo a occuparci di questioni attuali. Leggendo oggi 18-04-2017 il giornale sono rimasto colpito dalla notizia che hanno liquidato quasi 90 milioni come rimborsi forfettari (l'80% del capitale investito) dal Fondo di solidarietà ai risparmiatori colpiti dal crac di Banca Marche.
Ora mi sorge spontaneo un dubbio: non sarà per caso che la mancanza del Presidente, o di chi firmava per suo conto, non era altro che una enorme bufala e che invece i soldi della cassa sottufficiali son serviti per coprire quegli ammanchi di capitale? Diversamente questo "Fondo di solidarietà ai risparmiatori" - che prima non esisteva - dove ha recuperato tutta quella liquidità in così poco tempo? .... ai posteri l'ardua sentenza ....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Rispondi