Beffato ha scritto:Visto? Cosa vado ripetendo in tanti miei post ormai da tempo?
Rassegnarsi.Mutismo e rassegnazione.Altro che mail a mattarella, a gentiloni,a trump,al papa....altro che telefonate ai vari uffici...non ci si inc.ula nessuno....
Ne riceveranno centinaia se non migliaia ogni giorno per i motivi più disparati, sicuramente alcuni anche piú gravi ed urgenti di questo.
Pensate che gliene fo.tta letteralmente qualcosa se non hanno un loro tornaconto personale?
Metteranno a rispondere un pupazzo qualsiasi con l'ordine di non dire nulla.
Pensate veramente che chi comanda si abbassi a interessarsi di quattro sfigati che vogliono solo i LORO soldi?
Poveri illusi....
Prima ve ne fate una ragione che è cosí e meglio state.
Ho capito che ad inca.zzarmi ci rimettevo solo io di salute,tanto non posso cambiare le cose.
Probabilmente i soldi ce li daranno anche. Ma quando vogliono loro.
Potete inca.zzarvi, stare male, prendermela con il mondo....
Se non trovate la persona che sta accanto a quello che materialmente dà il via ai pagamenti, e che gli fa
presente questo SCHI.FO, non caverete un ragno dal buco.
Per cui....
Auguri....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Sono contento per te che hai trovato un po' di tranquilita' o rassegnazione, lo so' che mail e telefonate non possono cambiare le cose chi le ha fatte compreso il sottoscritto ha voluto semplicemente tentare di movimentare la situazione considerando che l'unica arma forse sarebbe stata un presidio dav.
Io personalmente stufo di dover galleggiare a vista economicamente parlado, deluso e stanco di dover aspettare ancora oltre i 120 gg, ho stipulato un prodotto con la mia banca, un fido collegato al TFS con ill tasso molto basso, che' nel 2018 restituiro' , nel frattempo respiro senza approffitarne sino a quando non pagheranno la Cassa Sott,li.
Pazienza non era in programma ........ Banca BPER molto presente in Emilia Romagna......
Auguri Buone e Serene Festivita' Pasquali a tutti Saluti