esenzione irpef vittime del dovere
Rispondi
1510 messaggi
-
Pagina 89 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 87
- 88
- 89
- 90
- 91
- …
- 101
- Prossimo
Re: esenzione irpef vittime del dovere
Messaggio da il gladiatore »
Buongiorno l'associazione di Monza, ha inviato un messaggio ai suoi assistiti, avvisandoli che tra domani o lunedì p.v., l'inps inserirà il modulo per l'esenzione irpef......
Messaggio da makumba »
Scusate... innanzitutto mi sono appena iscritto anche se leggo da parecchio tempo...
L'associazione VdD d'Italia ha sottolineato che l'esenzione IRPEF vede beneficiare "solo" le Vittime del Dovere escludendo le V. della Criminalità... è vero tutto questo???
http://www.levittimedeldovereditalia.it ... 3-2017.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
L'associazione VdD d'Italia ha sottolineato che l'esenzione IRPEF vede beneficiare "solo" le Vittime del Dovere escludendo le V. della Criminalità... è vero tutto questo???
http://www.levittimedeldovereditalia.it ... 3-2017.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da makumba »
Qui lo scrive in maniera chiarissima:
http://www.levittimedeldovereditalia.it ... ative.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.levittimedeldovereditalia.it ... ative.html" onclick="window.open(this.href);return false;
scusa makumba, la legge parla chiaro, le varie interpretazioni fatte da queste associazioni....non commentiamo...finiamo nel ridicolo.
quindi alle vittima della criminalità cosa spetterebbe....NULLA?
scusami le vittime della criminalità..sul decreto hanno scritto "VITTIME del DOVERE", questo lo posso affermare con cognizione di causa, perché colleghi decretati, all'interno dei vari passaggi, dove anche c'è scritto criminalità organizzata, alla fine gli viene riconosciuto lo status di" VITTIMA DEL DOVERE".....
Comunque se già da parecchio leggi il forum, avrai anche letto che ci sono parecchie "BUFALE".........
quindi alle vittima della criminalità cosa spetterebbe....NULLA?
scusami le vittime della criminalità..sul decreto hanno scritto "VITTIME del DOVERE", questo lo posso affermare con cognizione di causa, perché colleghi decretati, all'interno dei vari passaggi, dove anche c'è scritto criminalità organizzata, alla fine gli viene riconosciuto lo status di" VITTIMA DEL DOVERE".....
Comunque se già da parecchio leggi il forum, avrai anche letto che ci sono parecchie "BUFALE".........
makumba per curiosità mi sono andato a leggere il link che hai postato........mi sono fatto una risata.....
Messaggio da makumba »
@gladiatore spero tu abbia ragione ;)
saluti
saluti
Venerdi e passato ma il modulo ancora deve essere partorito-il gladiatore ha scritto:Buongiorno l'associazione di Monza, ha inviato un messaggio ai suoi assistiti, avvisandoli che tra domani o lunedì p.v., l'inps inserirà il modulo per l'esenzione irpef......
Forse avrà bisogno del taglio cesareo
Sicuramente non ci sarà bisogno. ....sarà un parto naturale
il gladiatore ha scritto:Sicuramente non ci sarà bisogno. ....sarà un parto naturale
Allora vi siete abbacchiati ? l'inps ha partorito oppure avuto un'aborto in sede di parto ?
Ho idea che sia l'ultima ipotesi-
Chissà che qualche solerte funzionario abbia detto ai Colleghi "già" ottimisti, recentemente convertitisi in realisti, di aspettare che l'esenzione uscirà come il pulcino dall'uovo di pasqua...avt8 ha scritto:il gladiatore ha scritto:Sicuramente non ci sarà bisogno. ....sarà un parto naturale
Allora vi siete abbacchiati ? l'inps ha partorito oppure avuto un'aborto in sede di parto ?
Ho idea che sia l'ultima ipotesi-
la vostra ironia, non fa proprio ridere, voi pensate di avere a che fare con un pivello, vi sbagliate di grosso, i funzionari dell'inps sono come a voi...invidiosi......ma ricordatevi bene...ride bene chi ride ultimo......
Messaggio da makumba »
Ieri sera mi ha chiamato un collega VdD e mi ha detto che nella pensione vi è l'esenzione IRPEF
Rispondi
1510 messaggi
-
Pagina 89 di 101
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 87
- 88
- 89
- 90
- 91
- …
- 101
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA