esenzione irpef vittime del dovere

Feed - CARABINIERI

il gladiatore

Re: esenzione irpef vittime del dovere

Messaggio da il gladiatore »

Buongiorno l'associazione di Monza, ha inviato un messaggio ai suoi assistiti, avvisandoli che tra domani o lunedì p.v., l'inps inserirà il modulo per l'esenzione irpef......

enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

speriamo bene
buona giornata a tutti
makumba

Messaggio da makumba »

Scusate... innanzitutto mi sono appena iscritto anche se leggo da parecchio tempo...

L'associazione VdD d'Italia ha sottolineato che l'esenzione IRPEF vede beneficiare "solo" le Vittime del Dovere escludendo le V. della Criminalità... è vero tutto questo???

http://www.levittimedeldovereditalia.it ... 3-2017.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
makumba

Messaggio da makumba »

Qui lo scrive in maniera chiarissima:

http://www.levittimedeldovereditalia.it ... ative.html" onclick="window.open(this.href);return false;
il gladiatore

scusa makumba, la legge parla chiaro, le varie interpretazioni fatte da queste associazioni....non commentiamo...finiamo nel ridicolo.
quindi alle vittima della criminalità cosa spetterebbe....NULLA?
scusami le vittime della criminalità..sul decreto hanno scritto "VITTIME del DOVERE", questo lo posso affermare con cognizione di causa, perché colleghi decretati, all'interno dei vari passaggi, dove anche c'è scritto criminalità organizzata, alla fine gli viene riconosciuto lo status di" VITTIMA DEL DOVERE".....
Comunque se già da parecchio leggi il forum, avrai anche letto che ci sono parecchie "BUFALE".........
il gladiatore

makumba per curiosità mi sono andato a leggere il link che hai postato........mi sono fatto una risata.....
makumba

Messaggio da makumba »

@gladiatore spero tu abbia ragione ;)

saluti
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

il gladiatore ha scritto:Buongiorno l'associazione di Monza, ha inviato un messaggio ai suoi assistiti, avvisandoli che tra domani o lunedì p.v., l'inps inserirà il modulo per l'esenzione irpef......
Venerdi e passato ma il modulo ancora deve essere partorito-
Forse avrà bisogno del taglio cesareo
il gladiatore

Sicuramente non ci sarà bisogno. ....sarà un parto naturale
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

il gladiatore ha scritto:Sicuramente non ci sarà bisogno. ....sarà un parto naturale

Allora vi siete abbacchiati ? l'inps ha partorito oppure avuto un'aborto in sede di parto ?
Ho idea che sia l'ultima ipotesi-
Zenmonk
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Zenmonk »

avt8 ha scritto:
il gladiatore ha scritto:Sicuramente non ci sarà bisogno. ....sarà un parto naturale

Allora vi siete abbacchiati ? l'inps ha partorito oppure avuto un'aborto in sede di parto ?
Ho idea che sia l'ultima ipotesi-
Chissà che qualche solerte funzionario abbia detto ai Colleghi "già" ottimisti, recentemente convertitisi in realisti, di aspettare che l'esenzione uscirà come il pulcino dall'uovo di pasqua...
il gladiatore

la vostra ironia, non fa proprio ridere, voi pensate di avere a che fare con un pivello, vi sbagliate di grosso, i funzionari dell'inps sono come a voi...invidiosi......ma ricordatevi bene...ride bene chi ride ultimo......
enea57
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da enea57 »

i pulcini che usciranno dall'uomo di pasqua li chiameremo Cip E Ciop e sicuramente ci porteranno una bella notizia
makumba

Messaggio da makumba »

Ieri sera mi ha chiamato un collega VdD e mi ha detto che nella pensione vi è l'esenzione IRPEF
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

Hai fatto la scoperta dell'uovo marcio
Rispondi