ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Rispondi
5488 messaggi
-
Pagina 67 di 366
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 65
- 66
- 67
- 68
- 69
- …
- 366
- Prossimo
-
- Sostenitore
Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83
Messaggio da Sempreme064 »
Questa legge non ha interpretazioni, è chiara e si capisce benissimo..
Chiedo gentilmente se qualcuno che ha smesso di lavorare, che è andato in pensione tra i 15-20 anni di servizio, quale aliquota gli è stata corrisposta per quegli anni? Grazie..
Chiedo gentilmente se qualcuno che ha smesso di lavorare, che è andato in pensione tra i 15-20 anni di servizio, quale aliquota gli è stata corrisposta per quegli anni? Grazie..
-
- Sostenitore
Messaggio da JESSICA1995 »
La Legge a mio parere parere è chiarissima per l'INPS non è chiara. Vedremo chi ha ragione.
-
- Sostenitore
Certo nessuna, però bisognerebbe sapere che ha svolto dai 15-20 anni di servizio, ha proseguito i meno nei servizi civili,privato, etc etc..quale è stata l'aliquota di rendimento , se è del 44% quindi valeva solo come si dice per i riformati, la modifichiamo, ci riusciamo....se non era del 44% manca qualcosa pure a loro... insomma ma per chi era questo 44%...
-
- Sostenitore
Errore : non nessuna ma jessika... Non scrivo più che sono con Tel. Faccio errori..ciao
Signori buongiorno e buona domenica delle Palme a tutti.
Penso che dal 35% al 44% sono 9 punti, in €uro se non sbaglio sono circa 120/140 €uro, voglio ricordare che tra un retributivo e un misto la differenza è da 500 a 700 €uro. Non ho altro da dire. Buonaserata a tutti
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Penso che dal 35% al 44% sono 9 punti, in €uro se non sbaglio sono circa 120/140 €uro, voglio ricordare che tra un retributivo e un misto la differenza è da 500 a 700 €uro. Non ho altro da dire. Buonaserata a tutti
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
-
- Sostenitore
Nel 1980 avevo 16 anni di servizio, ho fatto domanda di congedo, quale aliquota mi è stata data? Se è del 44% presumibile che valga solo per i riformati . Altrimenti la legge fa capire anche che se hai dai 15-20 anni di servizio se hai maturato quella data, oltre , le aliquote sono più favorevoli per Noi rispetto ai civili..
Superman?? Ahahah!marco064 ha scritto:Per gli arruolati = anno 81-82-83 giugno.. Gino..cos'è il 1982?
Mixmax Superman..Cosa vuol dire 1990?
Cmq 1990 l'anno di smilitarizzazione del corpo degli agenti di custodia ora polizia penitenziaria.
-
- Sostenitore
Heheheheheh ciao Max... ho chiamo il legislatore che ha fatto questa legge, secondo me non ci capisce un c.... nemmeno lui, comunque gli ho chiestò : Si ricordi quella legge dei 15-20x 44 ? ''La mia misura" Ma per chi era? C'è avt nel forum è... dice che non spetta nulla..ma è vero? Si si conosco avt, non preoccupatevi, ci penso io, quella del 1973? Si si...ma sono passati 47 anni e mi venite a Romp. I c.... allora mi scusi se l'ho disturbata... può fare qualcosa? No.. prima dovete parlarne con avt.. lui decide... ah va bene.. allora chiediamo a Lui? Si si non disturbatemi più grazie. PREGO. Buone Feste di Buona Pasqua anche a Voi..mixmax ha scritto:Superman?? Ahahah!marco064 ha scritto:Per gli arruolati = anno 81-82-83 giugno.. Gino..cos'è il 1982?
Cmq 1990 l'anno di smilitarizzazione del corpo degli agenti di custodia ora polizia penitenziaria.
-
- Sostenitore
Avt ha scritto che è nonno... che stimo moltissimo,
Molto preparato... comunque morale abbiamo leggi del 1900... ci vuole un ammodernamento una legge chiara che si capisca per ogni articolo.. e toglierne buona parte..arrivederci..Non si Cap.un.Cazzola.
Molto preparato... comunque morale abbiamo leggi del 1900... ci vuole un ammodernamento una legge chiara che si capisca per ogni articolo.. e toglierne buona parte..arrivederci..Non si Cap.un.Cazzola.
-
- Sostenitore
La legge Rai è rimasta invariata https://it.m.wikipedia.org/wiki/Canone_ ... _in_Italia" onclick="window.open(this.href);return false;
Altre hanno subito modifiche e poco chiare... all'immortacci loro..pure in bolletta..
Semplificazione, leggi attuali che rispecchiano le necessità dell'essere, che siano comprensibili e attuali, siamo nel secondo millennio, il buon senso è la legge, sapere e conoscere è la legge, saper soddisfare le esigenze e le ingiustizie è la legge, la legge non va interpretata, deve essere rispettata senza dedito a incomprensioni, la legge siamo noi Popolo Italiano, Monti Fornero e Dini che rispettino le leggi.
Altre hanno subito modifiche e poco chiare... all'immortacci loro..pure in bolletta..
Semplificazione, leggi attuali che rispecchiano le necessità dell'essere, che siano comprensibili e attuali, siamo nel secondo millennio, il buon senso è la legge, sapere e conoscere è la legge, saper soddisfare le esigenze e le ingiustizie è la legge, la legge non va interpretata, deve essere rispettata senza dedito a incomprensioni, la legge siamo noi Popolo Italiano, Monti Fornero e Dini che rispettino le leggi.
-
- Appassionato
Messaggio da denicolamichele »
Appuntato nei CC. Michele DE NICOLA in riforma dal 2012 anni totali al 31.12.1995 17 anni e 4 mesi compresi ricongiunzione contributi civili al 31.12.1995 coefficienti applicati 39, pertanto i conteggi dovrebbero essere 35% + 1,80 dal 15 al 17 e 4 mesi arrivo al 39% 'aliquota applicata è 35% al 31.12.1995, un collega della P.S. nella mia stessa situazione applicata la stessa aliquota, perciò credo che se al collega P.S. è stata applicata l'aliquota del 35% uguale a quella del sottoscritto e altri colleghi CC. che al 31.12.1995 avevano 17 anni e 6-7-8-9-10- mesi ecc, per questo motivo sono sempre più convinto che l'INPS ha applicato e applicherà agli arruolati 81-83 l'aliquota del 35% e non del 44% aliquota prevista per il personale civile, altrimenti credo che se al sottoscritto e altri 81-83 viene applicata l'aliquota 35% al personale P.S. l'aliquota dovrebbe partire dal 30-32%marco064 ha scritto:Questa legge non ha interpretazioni, è chiara e si capisce benissimo..
Ho letto il tuo scritto precedente e sto ancora ridendo- MI SEI PIACIUTO UN SACCO-marco064 ha scritto:Avt ha scritto che è nonno... che stimo moltissimo,
BRAVO MARCO- E grazie della stima-
marco064 ha scritto:Heheheheheh ciao Max... ho chiamo il legislatore che ha fatto questa legge, secondo me non ci capisce un c.... nemmeno lui, comunque gli ho chiestò : Si ricordi quella legge dei 15-20x 44 ? ''La mia misura" Ma per chi era? C'è avt nel forum è... dice che non spetta nulla..ma è vero? Si si conosco avt, non preoccupatevi, ci penso io, quella del 1973? Si si...ma sono passati 47 anni e mi venite a Romp. I c.... allora mi scusi se l'ho disturbata... può fare qualcosa? No.. prima dovete parlarne con avt.. lui decide... ah va bene.. allora chiediamo a Lui? Si si non disturbatemi più grazie. PREGO. Buone Feste di Buona Pasqua anche a Voi..mixmax ha scritto:Superman?? Ahahah!marco064 ha scritto:Per gli arruolati = anno 81-82-83 giugno.. Gino..cos'è il 1982?
Grande Marco, mi sono compisciato dalle risate
-
- Appena iscritto
Messaggio da dirittierovesci »
Buongiorno a tutti
Non capisco perché si continui, da parte molti, a sostenere un'interpretazione letterale e riduttiva dell'art. 54 così facendo un gioco al ribasso. La questione che il ricalcolo al 44% spetterebbe solo ai militari delle forze di polizia è tutta da dimostrare e non può sostenersi sul mero dato letterale della norma, salvo incorrere in una chiara disparità di trattamento.
Grazie dell'attenzione.
Non capisco perché si continui, da parte molti, a sostenere un'interpretazione letterale e riduttiva dell'art. 54 così facendo un gioco al ribasso. La questione che il ricalcolo al 44% spetterebbe solo ai militari delle forze di polizia è tutta da dimostrare e non può sostenersi sul mero dato letterale della norma, salvo incorrere in una chiara disparità di trattamento.
Grazie dell'attenzione.
Ti sei iscritto il 1° aprile e già fai il Presidente della Corte Costituzionale ?dirittierovesci ha scritto:Buongiorno a tutti
Grazie dell'attenzione.
Rispondi
5488 messaggi
-
Pagina 67 di 366
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 65
- 66
- 67
- 68
- 69
- …
- 366
- Prossimo
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA