ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Feed - CARABINIERI

Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Re: ATTENZIONE, L'INPS DEVE RIFARE I CALCOLI ARRUOLATI 81/83

Messaggio da Sempreme064 »

Questa legge non ha interpretazioni, è chiara e si capisce benissimo..
Chiedo gentilmente se qualcuno che ha smesso di lavorare, che è andato in pensione tra i 15-20 anni di servizio, quale aliquota gli è stata corrisposta per quegli anni? Grazie..

JESSICA1995
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da JESSICA1995 »

La Legge a mio parere parere è chiarissima per l'INPS non è chiara. Vedremo chi ha ragione.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Certo nessuna, però bisognerebbe sapere che ha svolto dai 15-20 anni di servizio, ha proseguito i meno nei servizi civili,privato, etc etc..quale è stata l'aliquota di rendimento , se è del 44% quindi valeva solo come si dice per i riformati, la modifichiamo, ci riusciamo....se non era del 44% manca qualcosa pure a loro... insomma ma per chi era questo 44%...
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Errore : non nessuna ma jessika... Non scrivo più che sono con Tel. Faccio errori..ciao
loris64
Riferimento
Riferimento

Messaggio da loris64 »

Signori buongiorno e buona domenica delle Palme a tutti.
Penso che dal 35% al 44% sono 9 punti, in €uro se non sbaglio sono circa 120/140 €uro, voglio ricordare che tra un retributivo e un misto la differenza è da 500 a 700 €uro. Non ho altro da dire. Buonaserata a tutti

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Nel 1980 avevo 16 anni di servizio, ho fatto domanda di congedo, quale aliquota mi è stata data? Se è del 44% presumibile che valga solo per i riformati . Altrimenti la legge fa capire anche che se hai dai 15-20 anni di servizio se hai maturato quella data, oltre , le aliquote sono più favorevoli per Noi rispetto ai civili..
mixmax
Affidabile
Affidabile

Messaggio da mixmax »

marco064 ha scritto:Per gli arruolati = anno 81-82-83 giugno.. Gino..cos'è il 1982?

Mixmax Superman..Cosa vuol dire 1990?
Superman?? Ahahah!
Cmq 1990 l'anno di smilitarizzazione del corpo degli agenti di custodia ora polizia penitenziaria.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

mixmax ha scritto:
marco064 ha scritto:Per gli arruolati = anno 81-82-83 giugno.. Gino..cos'è il 1982?

Superman?? Ahahah!
Cmq 1990 l'anno di smilitarizzazione del corpo degli agenti di custodia ora polizia penitenziaria.
Heheheheheh ciao Max... ho chiamo il legislatore che ha fatto questa legge, secondo me non ci capisce un c.... nemmeno lui, comunque gli ho chiestò : Si ricordi quella legge dei 15-20x 44 ? ''La mia misura" Ma per chi era? C'è avt nel forum è... dice che non spetta nulla..ma è vero? Si si conosco avt, non preoccupatevi, ci penso io, quella del 1973? Si si...ma sono passati 47 anni e mi venite a Romp. I c.... allora mi scusi se l'ho disturbata... può fare qualcosa? No.. prima dovete parlarne con avt.. lui decide... ah va bene.. allora chiediamo a Lui? Si si non disturbatemi più grazie. PREGO. Buone Feste di Buona Pasqua anche a Voi..
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

Avt ha scritto che è nonno... che stimo moltissimo,
Molto preparato... comunque morale abbiamo leggi del 1900... ci vuole un ammodernamento una legge chiara che si capisca per ogni articolo.. e toglierne buona parte..arrivederci..Non si Cap.un.Cazzola.
Sempreme064
Sostenitore
Sostenitore

La legge Rai è rimasta invariata https://it.m.wikipedia.org/wiki/Canone_ ... _in_Italia" onclick="window.open(this.href);return false;
Altre hanno subito modifiche e poco chiare... all'immortacci loro..pure in bolletta..

Semplificazione, leggi attuali che rispecchiano le necessità dell'essere, che siano comprensibili e attuali, siamo nel secondo millennio, il buon senso è la legge, sapere e conoscere è la legge, saper soddisfare le esigenze e le ingiustizie è la legge, la legge non va interpretata, deve essere rispettata senza dedito a incomprensioni, la legge siamo noi Popolo Italiano, Monti Fornero e Dini che rispettino le leggi.
denicolamichele
Appassionato
Appassionato

Messaggio da denicolamichele »

marco064 ha scritto:Questa legge non ha interpretazioni, è chiara e si capisce benissimo..
Chiedo gentilmente se qualcuno che ha smesso di lavorare, che è andato in pensione tra i 15-20 anni di servizio, quale aliquota gli è stata corrisposta per quegli anni? Grazie..
Appuntato nei CC. Michele DE NICOLA in riforma dal 2012 anni totali al 31.12.1995 17 anni e 4 mesi compresi ricongiunzione contributi civili al 31.12.1995 coefficienti applicati 39, pertanto i conteggi dovrebbero essere 35% + 1,80 dal 15 al 17 e 4 mesi arrivo al 39% 'aliquota applicata è 35% al 31.12.1995, un collega della P.S. nella mia stessa situazione applicata la stessa aliquota, perciò credo che se al collega P.S. è stata applicata l'aliquota del 35% uguale a quella del sottoscritto e altri colleghi CC. che al 31.12.1995 avevano 17 anni e 6-7-8-9-10- mesi ecc, per questo motivo sono sempre più convinto che l'INPS ha applicato e applicherà agli arruolati 81-83 l'aliquota del 35% e non del 44% aliquota prevista per il personale civile, altrimenti credo che se al sottoscritto e altri 81-83 viene applicata l'aliquota 35% al personale P.S. l'aliquota dovrebbe partire dal 30-32%
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

marco064 ha scritto:Avt ha scritto che è nonno... che stimo moltissimo,
Molto preparato... comunque morale abbiamo leggi del 1900... ci vuole un ammodernamento una legge chiara che si capisca per ogni articolo.. e toglierne buona parte..arrivederci..Non si Cap.un.Cazzola.
Ho letto il tuo scritto precedente e sto ancora ridendo- MI SEI PIACIUTO UN SACCO-
BRAVO MARCO- E grazie della stima-
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

marco064 ha scritto:
mixmax ha scritto:

Superman?? Ahahah!
Heheheheheh ciao Max... ho chiamo il legislatore che ha fatto questa legge, secondo me non ci capisce un c.... nemmeno lui, comunque gli ho chiestò : Si ricordi quella legge dei 15-20x 44 ? ''La mia misura" Ma per chi era? C'è avt nel forum è... dice che non spetta nulla..ma è vero? Si si conosco avt, non preoccupatevi, ci penso io, quella del 1973? Si si...ma sono passati 47 anni e mi venite a Romp. I c.... allora mi scusi se l'ho disturbata... può fare qualcosa? No.. prima dovete parlarne con avt.. lui decide... ah va bene.. allora chiediamo a Lui? Si si non disturbatemi più grazie. PREGO. Buone Feste di Buona Pasqua anche a Voi..

Grande Marco, mi sono compisciato dalle risate
dirittierovesci
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da dirittierovesci »

Buongiorno a tutti
Non capisco perché si continui, da parte molti, a sostenere un'interpretazione letterale e riduttiva dell'art. 54 così facendo un gioco al ribasso. La questione che il ricalcolo al 44% spetterebbe solo ai militari delle forze di polizia è tutta da dimostrare e non può sostenersi sul mero dato letterale della norma, salvo incorrere in una chiara disparità di trattamento.
Grazie dell'attenzione.
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da avt8 »

dirittierovesci ha scritto:Buongiorno a tutti
Non capisco perché si continui, da parte molti, a sostenere un'interpretazione letterale e riduttiva dell'art. 54 così facendo un gioco al ribasso. La questione che il ricalcolo al 44% spetterebbe solo ai militari delle forze di polizia è tutta da dimostrare e non può sostenersi sul mero dato letterale della norma, salvo incorrere in una chiara disparità di trattamento.
Grazie dell'attenzione.
Ti sei iscritto il 1° aprile e già fai il Presidente della Corte Costituzionale ?
Rispondi