Trasferimento carabinieri dopo 6 mesi

Forum dell'Arma dei Carabinieri: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Ufficiali, Sottufficiali, Appuntati e Carabinieri.
Rispondi
KikoMoncada93
Appena iscritto
Appena iscritto

Trasferimento carabinieri dopo 6 mesi

Messaggio da KikoMoncada93 »

Salve sono appena stato destinato in una stazione dove non mi trovo affatto bene. La stazione in questione si trova in Trentino. Leggendo la circolare del Getra sono venuto a conoscenza che senza aver prestato servizio per minimo 4 anni si può oresentare domanda per una delle regioni deregionalizzate ma non per chi già vi presta servizio (quindi il mio caso). Da fonti non certe ho però saputo che è possibile fare domandabdopo 6 mesi di permanenza presso un'altra destinazione che si trova all'interno della stessa regione. La domanda è: io che presto servizio in trentino da più di 6 mesi posso richiedere il trasferimento presso un'altra località sempre in Trentino? Grazie mille in anticipo a tutti.
Albyyy3
Consigliere
Consigliere

Re: Trasferimento carabinieri dopo 6 mesi

Messaggio da Albyyy3 »

KikoMoncada93 ha scritto:Salve sono appena stato destinato in una stazione dove non mi trovo affatto bene. La stazione in questione si trova in Trentino. Leggendo la circolare del Getra sono venuto a conoscenza che senza aver prestato servizio per minimo 4 anni si può oresentare domanda per una delle regioni deregionalizzate ma non per chi già vi presta servizio (quindi il mio caso). Da fonti non certe ho però saputo che è possibile fare domandabdopo 6 mesi di permanenza presso un'altra destinazione che si trova all'interno della stessa regione. La domanda è: io che presto servizio in trentino da più di 6 mesi posso richiedere il trasferimento presso un'altra località sempre in Trentino? Grazie mille in anticipo a tutti.
Bhè se hai dei cosiddetti problemi a stare in quella sede hai diritto (tramite via gerarchica) ad essere ricevuto dal C.te della L/Regione di appartenenza.. quindi secondo mè è fattibile e.. nn ti fàr intimorire dagli scribacchini.. Và avanti se effettivamente hai problemi..
Occhio per occhio e.... il Mondo diventa cieco (Mohandas Karamchand Gandhi)
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM