===mistoguidoreni ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo chiedere ad "angri" se il calcolo pensionistico di "sonnj 1" rientra nel sistema misto o retributivo puro.Grazie.
calcolo pensione
Re: calcolo pensione
Grazie ad "angri" per la risposta.Ora appurato che il calcolo per "sonny1" é di carattere "misto" ,qual è l'elemento (forse sbaglio, ma a lume di naso mi sembra di notare questo) che per pochi anni ,mi sembra maggiorare la pensione di di diversi soldini.Intendo dire ,pur rimanendo in un calcolo di sistema pensionistico "mmisto", noto che colleghi con 33/34 anni di servizio ,si attestano su cifre(mediamente) più basse di quella paventata nello specifico.Grazie e buon fine settimana a tutti.
===quando si parla di colleghi, bisogna distinguere i parametri stipendiali....guidoreni ha scritto:Grazie ad "angri" per la risposta.Ora appurato che il calcolo per "sonny1" é di carattere "misto" ,qual è l'elemento (forse sbaglio, ma a lume di naso mi sembra di notare questo) che per pochi anni ,mi sembra maggiorare la pensione di di diversi soldini.Intendo dire ,pur rimanendo in un calcolo di sistema pensionistico "mmisto", noto che colleghi con 33/34 anni di servizio ,si attestano su cifre(mediamente) più basse di quella paventata nello specifico.Grazie e buon fine settimana a tutti.
Ciao a tutti, il dibattito è interessantissimo, perché mi ritrovo anch'io nella stessa posizione anchè più retributiva di (sonny1) stessi parametri stipendiali di seguito riportati essendo Assistente Capo di P.P., ma con una cifra calcolata molto meno inferiore.angri62 ha scritto:===quando si parla di colleghi, bisogna distinguere i parametri stipendiali....guidoreni ha scritto:Grazie ad "angri" per la risposta.Ora appurato che il calcolo per "sonny1" é di carattere "misto" ,qual è l'elemento (forse sbaglio, ma a lume di naso mi sembra di notare questo) che per pochi anni ,mi sembra maggiorare la pensione di di diversi soldini.Intendo dire ,pur rimanendo in un calcolo di sistema pensionistico "mmisto", noto che colleghi con 33/34 anni di servizio ,si attestano su cifre(mediamente) più basse di quella paventata nello specifico.Grazie e buon fine settimana a tutti.
Arruolato Polizia Penitenziaria 12-01-1987
servizio militare 81/82 mm 11- gg 24
ricongiunti Lav est. AA 6- mm 2- gg 23
riscattati 5 anni di scivolo
riscattato servizio militare MM 11- gg 24
riscattato corso Poliz. Penit. mm 3- gg da considerare che il 12 gennaio 2018 maturerò il 3° ass.di funz.
Grazie mimmo 62
sono nato il 30 luglio del 1964angri62 ha scritto:===se non metti quando sei nato, come si fà a mandarti....in pensione..ci sono diverse opzioni.Antmus1 ha scritto:Buongiorno chiedo un aiuto per il calcolo della mia pensione.
Fornisco i seguenti dati nella speranza siano sufficienti:
Arruolamento 18/10/1983;
parametro 120,25
stipendio tabellare 1.196,56;
retib. indiv. anzianità 46,05;
IIS CONGLOBATADF08-DF09-DF11: 534,04;
vacanza contrattuale 12,98;
IND.PENS.MENS. DF09-DF08: 726,70;
ASS.FUNZ.PENS.- SOVRINTENDENTI+32A(DF06/DF09): 289,25 .
Grazie anticipatamente per l’attenzione che vorrete dedicarmi.
Complimenti per l’idea del sito.
Grazie lo stesso, capisco le tantissime richieste che pervengono in questo sito e quindi mi sono attivato per cercare una risposta alla mia domanda in internet. Ho trovato questo sito con un calcolatore automatico, con dei risultati abbastanza plausibili (purtroppo .... come diceva qualcuno ... del futur non vi è certezza..).Antmus1 ha scritto:sono nato il 30 luglio del 1964angri62 ha scritto:===se non metti quando sei nato, come si fà a mandarti....in pensione..ci sono diverse opzioni.Antmus1 ha scritto:Buongiorno chiedo un aiuto per il calcolo della mia pensione.
Fornisco i seguenti dati nella speranza siano sufficienti:
Arruolamento 18/10/1983;
parametro 120,25
stipendio tabellare 1.196,56;
retib. indiv. anzianità 46,05;
IIS CONGLOBATADF08-DF09-DF11: 534,04;
vacanza contrattuale 12,98;
IND.PENS.MENS. DF09-DF08: 726,70;
ASS.FUNZ.PENS.- SOVRINTENDENTI+32A(DF06/DF09): 289,25 .
Grazie anticipatamente per l’attenzione che vorrete dedicarmi.
Complimenti per l’idea del sito.
sperando di far cosa gradita posto il linkl per chi già non lo conoscesse.
http://epheso.24oreborsaonline.ilsole24 ... =Sole24Ore" onclick="window.open(this.href);return false;
Buon lavoro a tutti.
Rispondi
22 messaggi
- Precedente
- 1
- 2
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA