calcolo pensione

Feed - GUARDIA DI FINANZA

angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: calcolo pensione

Messaggio da angri62 »

guidoreni ha scritto:Buongiorno a tutti, volevo chiedere ad "angri" se il calcolo pensionistico di "sonnj 1" rientra nel sistema misto o retributivo puro.Grazie.
===misto

guidoreni
Affidabile
Affidabile

Messaggio da guidoreni »

Grazie ad "angri" per la risposta.Ora appurato che il calcolo per "sonny1" é di carattere "misto" ,qual è l'elemento (forse sbaglio, ma a lume di naso mi sembra di notare questo) che per pochi anni ,mi sembra maggiorare la pensione di di diversi soldini.Intendo dire ,pur rimanendo in un calcolo di sistema pensionistico "mmisto", noto che colleghi con 33/34 anni di servizio ,si attestano su cifre(mediamente) più basse di quella paventata nello specifico.Grazie e buon fine settimana a tutti.
angri62
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Messaggio da angri62 »

guidoreni ha scritto:Grazie ad "angri" per la risposta.Ora appurato che il calcolo per "sonny1" é di carattere "misto" ,qual è l'elemento (forse sbaglio, ma a lume di naso mi sembra di notare questo) che per pochi anni ,mi sembra maggiorare la pensione di di diversi soldini.Intendo dire ,pur rimanendo in un calcolo di sistema pensionistico "mmisto", noto che colleghi con 33/34 anni di servizio ,si attestano su cifre(mediamente) più basse di quella paventata nello specifico.Grazie e buon fine settimana a tutti.
===quando si parla di colleghi, bisogna distinguere i parametri stipendiali....
Mimmo62
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Mimmo62 »

angri62 ha scritto:
guidoreni ha scritto:Grazie ad "angri" per la risposta.Ora appurato che il calcolo per "sonny1" é di carattere "misto" ,qual è l'elemento (forse sbaglio, ma a lume di naso mi sembra di notare questo) che per pochi anni ,mi sembra maggiorare la pensione di di diversi soldini.Intendo dire ,pur rimanendo in un calcolo di sistema pensionistico "mmisto", noto che colleghi con 33/34 anni di servizio ,si attestano su cifre(mediamente) più basse di quella paventata nello specifico.Grazie e buon fine settimana a tutti.
===quando si parla di colleghi, bisogna distinguere i parametri stipendiali....
Ciao a tutti, il dibattito è interessantissimo, perché mi ritrovo anch'io nella stessa posizione anchè più retributiva di (sonny1) stessi parametri stipendiali di seguito riportati essendo Assistente Capo di P.P., ma con una cifra calcolata molto meno inferiore.
Arruolato Polizia Penitenziaria 12-01-1987
servizio militare 81/82 mm 11- gg 24
ricongiunti Lav est. AA 6- mm 2- gg 23
riscattati 5 anni di scivolo
riscattato servizio militare MM 11- gg 24
riscattato corso Poliz. Penit. mm 3- gg da considerare che il 12 gennaio 2018 maturerò il 3° ass.di funz.
Grazie mimmo 62
Antmus1
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Antmus1 »

angri62 ha scritto:
Antmus1 ha scritto:Buongiorno chiedo un aiuto per il calcolo della mia pensione.
Fornisco i seguenti dati nella speranza siano sufficienti:

Arruolamento 18/10/1983;

parametro 120,25
stipendio tabellare 1.196,56;
retib. indiv. anzianità 46,05;
IIS CONGLOBATADF08-DF09-DF11: 534,04;
vacanza contrattuale 12,98;
IND.PENS.MENS. DF09-DF08: 726,70;
ASS.FUNZ.PENS.- SOVRINTENDENTI+32A(DF06/DF09): 289,25 .

Grazie anticipatamente per l’attenzione che vorrete dedicarmi.

Complimenti per l’idea del sito.
===se non metti quando sei nato, come si fà a mandarti....in pensione..ci sono diverse opzioni.
sono nato il 30 luglio del 1964
Gino68
Riferimento
Riferimento

Messaggio da Gino68 »

Se il collega parametro 113,50 è un misto come dice Angri il calcolo di 1850€ è sbagliato----------
Antmus1
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da Antmus1 »

Antmus1 ha scritto:
angri62 ha scritto:
Antmus1 ha scritto:Buongiorno chiedo un aiuto per il calcolo della mia pensione.
Fornisco i seguenti dati nella speranza siano sufficienti:

Arruolamento 18/10/1983;

parametro 120,25
stipendio tabellare 1.196,56;
retib. indiv. anzianità 46,05;
IIS CONGLOBATADF08-DF09-DF11: 534,04;
vacanza contrattuale 12,98;
IND.PENS.MENS. DF09-DF08: 726,70;
ASS.FUNZ.PENS.- SOVRINTENDENTI+32A(DF06/DF09): 289,25 .

Grazie anticipatamente per l’attenzione che vorrete dedicarmi.

Complimenti per l’idea del sito.
===se non metti quando sei nato, come si fà a mandarti....in pensione..ci sono diverse opzioni.
sono nato il 30 luglio del 1964
Grazie lo stesso, capisco le tantissime richieste che pervengono in questo sito e quindi mi sono attivato per cercare una risposta alla mia domanda in internet. Ho trovato questo sito con un calcolatore automatico, con dei risultati abbastanza plausibili (purtroppo .... come diceva qualcuno ... del futur non vi è certezza..).
sperando di far cosa gradita posto il linkl per chi già non lo conoscesse.

http://epheso.24oreborsaonline.ilsole24 ... =Sole24Ore" onclick="window.open(this.href);return false;

Buon lavoro a tutti.
Rispondi