Pagamento pensione privilegiata

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
CAPONIK

Pagamento pensione privilegiata

Messaggio da CAPONIK »

Salve amici sono stato riformato a febbraio 2013 e al atto della riforma mi hanno discusso pure la privilegiata e mi hanno scritto non suscettibile a miglioramento, volevo sapere quanto tempo passa per il pagamento? e
l'INPS entro quanto tempo la deve pagare? ha dei termini di scadenza?

salvo24
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pagamento pensione privilegiata

Messaggio da salvo24 »

CAPONIK ha scritto:Salve amici sono stato riformato a febbraio 2013 e al atto della riforma mi hanno discusso pure la privilegiata e mi hanno scritto non suscettibile a miglioramento, volevo sapere quanto tempo passa per il pagamento? e
Ma la domanda di ppo l'hai fatta?

Inviato dal mio G7-L01
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

CAPONIK ha scritto:Salve amici sono stato riformato a febbraio 2013 e al atto della riforma mi hanno discusso pure la privilegiata e mi hanno scritto non suscettibile a miglioramento, volevo sapere quanto tempo passa per il pagamento? e
Spero avrai fatto la domanda per p.p. , nel caso non l'avrai ancora fatta recati al tuo patronato , le richieste di p.p. vanno inviate solo telematicamente
Filippogianni
Esperto del Forum
Esperto del Forum

Messaggio da Filippogianni »

Ciao caponik chiama il Dap ufficio pensioni 06 66591093 e chiedi della tua pratica p.p. per il pagamento tutto dipende dal Dap che dovrà inviare la pratica all'inps dopodiché l'inps provvederà al pagamento
Rispondi