Pagamento pensione privilegiata

Forum della Polizia Penitenziaria: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti, normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti e Agenti.
Rispondi
CAPONIK

Pagamento pensione privilegiata

Messaggio da CAPONIK »

Salve amici sono stato riformato a febbraio 2013 e al atto della riforma mi hanno discusso pure la privilegiata e mi hanno scritto non suscettibile a miglioramento, volevo sapere quanto tempo passa per il pagamento? e
l'INPS entro quanto tempo la deve pagare? ha dei termini di scadenza?
salvo24
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pagamento pensione privilegiata

Messaggio da salvo24 »

CAPONIK ha scritto:Salve amici sono stato riformato a febbraio 2013 e al atto della riforma mi hanno discusso pure la privilegiata e mi hanno scritto non suscettibile a miglioramento, volevo sapere quanto tempo passa per il pagamento? e
Ma la domanda di ppo l'hai fatta?

Inviato dal mio G7-L01
Filippogianni

Messaggio da Filippogianni »

CAPONIK ha scritto:Salve amici sono stato riformato a febbraio 2013 e al atto della riforma mi hanno discusso pure la privilegiata e mi hanno scritto non suscettibile a miglioramento, volevo sapere quanto tempo passa per il pagamento? e
Spero avrai fatto la domanda per p.p. , nel caso non l'avrai ancora fatta recati al tuo patronato , le richieste di p.p. vanno inviate solo telematicamente
Filippogianni

Messaggio da Filippogianni »

Ciao caponik chiama il Dap ufficio pensioni 06 66591093 e chiedi della tua pratica p.p. per il pagamento tutto dipende dal Dap che dovrà inviare la pratica all'inps dopodiché l'inps provvederà al pagamento
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM