Pensione per riforma
- giovanni53
- Consigliere
Re: Pensione per riforma
Messaggio da giovanni53 »
Buongiorno collega,
nel felicitarmi di nuovo per la lieta conclusione del tuo iter pensionistico, ti segnalo che anch'io, come molti immagino, ho ricevuto quella specie di telegramma con l''importo degli arretrati e la data di bonifico e nulla più.
Nel mio caso - 2 mensilità e mezzo - il calcolo ha funzionato..4.600 : 75 x 30 = 1.840 circa.
Ciò detto, non mi spiego, pur con i dati stipendiali mutati, quella cifra notevole che a te risulta...che abbiano erroneamente indicato il lordo ?? mah...lo sapremo il 7 marzo o quando ti arriverà la lettera SM5007 dell'INPS.
Buon weekend.
nel felicitarmi di nuovo per la lieta conclusione del tuo iter pensionistico, ti segnalo che anch'io, come molti immagino, ho ricevuto quella specie di telegramma con l''importo degli arretrati e la data di bonifico e nulla più.
Nel mio caso - 2 mensilità e mezzo - il calcolo ha funzionato..4.600 : 75 x 30 = 1.840 circa.
Ciò detto, non mi spiego, pur con i dati stipendiali mutati, quella cifra notevole che a te risulta...che abbiano erroneamente indicato il lordo ?? mah...lo sapremo il 7 marzo o quando ti arriverà la lettera SM5007 dell'INPS.
Buon weekend.
-
- Sostenitore
Messaggio da cefalonia62 »
Ciao Giovanni53, collega di pensione!!! Voglio augurarmi che dipenda dalle accessorie percepite per oltre 25 anni. Comunque vedremo a marzo. Magari Angri & C potranno fornirci qualche delucidazione.
Ma per il tfs hai saputo qualcosa, sul sito non si vede? Ti saluto.
Ma per il tfs hai saputo qualcosa, sul sito non si vede? Ti saluto.
-
- Sostenitore
Buonasera a Tutti, oggi ho ricevuto comunicazione dall'INPS con conteggi periodi servizio è con importo PAL = 31.619.
Domani vi comunico il resto.
-
- Sostenitore
Messaggio da JESSICA1995 »
Ciao Cefalonia. La PAL è comprensiva di carichi di famiglia e detrazioni ?
=======================Auguroni.€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€cefalonia62 ha scritto:Buonasera a Tutti, oggi ho ricevuto comunicazione dall'INPS con conteggi periodi servizio è con importo PAL = 31.619.
PAL = 31.619 - 8.335,22 (irpef)=€23.283,78 : 12=€1.940,31 + 53 D.R. + Ass. e Fam. a carico,mentre
la 13^ con questa P.A.L. (anno intero) sarà di €1.633,64.-
======================??????======================?????=================JESSICA1995 ha scritto:Ciao Cefalonia. La PAL è comprensiva di carichi di famiglia e detrazioni ?
Qualsiasi P.A.L. non è mai comprensiva di carichi di famiglia e detrazioni.-Saluti
-
- Sostenitore
Messaggio da JESSICA1995 »
Ciao Gino. Una parola di conforto. Potrei avete la stessa PAL di Cefalonia; stessa qualifica Luogotenete arruolato maggio 83?
====================Normalmente lo dovresti superare, ma a suo favore pesano le varie indennità e quindi ci può stare una equivalenza di P.A.L..-NotteJESSICA1995 ha scritto:Ciao Gino. Una parola di conforto. Potrei avete la stessa PAL di Cefalonia; stessa qualifica Luogotenete arruolato maggio 83?
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Allora, il lordo mensile è 2.634,98, netto 2.177,30.
-
- Sostenitore
Poi c'è retribuzione pensionabile 41.530 e retribuzione media 53.381. Montante contributivo dal 1995 in poi 403.861. Comunque domani lo passo a scanner e lo condivido.
-
- Sostenitore
Ho ricevuto il modello S.M. 5007 oggigiovanni53 ha scritto:Buongiorno collega,
Buon weekend.
-
- Sostenitore
Grazie Gino, ma con questa PAL la buonuscita di quanto potrà variare rispetto alla previsione che avevi fatto?gino59 ha scritto:=======================Auguroni.€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€cefalonia62 ha scritto:Buonasera a Tutti, oggi ho ricevuto comunicazione dall'INPS con conteggi periodi servizio è con importo PAL = 31.619.
PAL = 31.619 - 8.335,22 (irpef)=€23.283,78 : 12=€1.940,31 + 53 D.R. + Ass. e Fam. a carico,mentre
-
- Sostenitore
Vi allego l'estratto della comunicazione Inps.
Per Angri o Gino, per favore secondo Voi quanto potrebbe essere la buonuscita
Grazie
Per Angri o Gino, per favore secondo Voi quanto potrebbe essere la buonuscita
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==============Previsione....??? con questa P.A.L. Il TF....??? scusa,ma non ti capisco...!!!!cefalonia62 ha scritto:Grazie Gino, ma con questa PAL la buonuscita di quanto potrà variare rispetto alla previsione che avevi fatto?gino59 ha scritto:=======================Auguroni.€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€cefalonia62 ha scritto:Buonasera a Tutti, oggi ho ricevuto comunicazione dall'INPS con conteggi periodi servizio è con importo PAL = 31.619.
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA