Matrimonio Carabiniere e controindicazioni

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
lukas13110
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: lun gen 17, 2011 3:34 pm

Matrimonio Carabiniere e controindicazioni

Messaggio da lukas13110 »

Salve, le scrivo in quanto ho fatto domanda di trasferimento per altro reparto motivandola con il fatto che dopo l'eventuale trasferimento avrei fatto domanda di matrimonio. Ritualmente, il comandante del mio reparto ha chiesto le informazioni alla Stazione Carabinieri ove la mia ragazza è residente, stazione che fa parte del comprensorio ove io presto servizio.
La motivazione per cui ho fatto domanda è semplicemente quella di non aver problemi dopo, nel senso che il comando mi avrebbe magari trasferito in luogo molto più lontano e scomodo per me. Questo perchè lo zio ed il cugino della mia ragazza hanno avuto qualche guaio con la legge.
Rimanere nel reparto in cui io presto servizio mi farebbe molto piacere e mi eviterebbe molti problemi quindi da un lato spero che mi confermino di rimanere in questo reparto pur avendo queste controindicazioni, altrimenti se loro ritengono giusto che sia trasferito, che lo facciano. Lei cosa ne pensa?
Credo poi che esista una circolare che dice che le informazioni riguardo il nucleo familiare non devono essere estese a parenti, bensì ai familiari della ragazza con cui voglio contrarre matrimonio.
Lei ne sa parlare?
Cordiali Saluti, Lukas


Rispondi